Entità demoniache stanno attaccando intere città sulla Terra

hordas-demonios-
E 'ormai un dato di fatto che nei tempi in cui viviamo il mondo sembra precipitare sempre più in quello che sembra un baratro senza fondo come se il genere umano fosse condizionato quotidianamente da una energia caotica particolarmente negativa.Il male si sta diffondendo in tutto il mondo in modo irreversibile.

hordas-demonios-ciudades
Ogni giorno si verificano atrocità spietate e gli orrori e i mali del mondo stanno invadendo e influenzando le vite di ogni essere vivente sul pianeta.
Inoltre è diventato evidente che la società si sta sgretolando rapidamente, la moralità sta per scomparire insieme agli ideali nobili e altruisti evidenziando un mondo che sembra più interessato alla violenza che permette alla gente di accettare il male come qualcosa di normale in una società pervasa dalla tristezza e immersa nell'oscurità.
Questo cambiamento lo vediamo tutti i giorni negli attuali eventi mondiali, quando i grandi media parlano di omicidi quotidiani, violenze estreme, proteste e rivolte. A questo dobbiamo aggiungere le morti di massa degli animali , incidenti, alluvioni, tempeste violente, e terremoti. I governi hanno perso il controllo della loro popolazione, le economie globali sono sull'orlo del collasso, la pace e la sicurezza delle nazioni sono in pericolo. E non possiamo dimenticare il cosiddetto Stato islamico.
Sempre più persone si chiedono se i gruppi terroristici sono in realtà entità demoniache che non hanno nulla a che fare con gli esseri umani, intenzionate a provocare paura e il caos nella nostra societa' globalizzata. Per molti credenti, queste entità demoniache non sono solo il frutto di storie riportate nelle pagine delle Sacre Scritture. Queste entità disumane sono reali e sono intenzionate a distruggere la vita in modo da assoggettare il genere umano alla miseria e trasformare il nostro pianeta in un luogo inimmaginabile e ostile.
Stiamo assistendo a una " guerra spirituale " , o a una battaglia tra le forze del bene contro quelle del male.
I Demoni nelle religioni 
Circa due terzi della popolazione mondiale crede negli angeli e demoni che svolgono un ruolo attivo nella vita degli esseri umani essendo reali.In alcune tradizioni religiose, si ritiene che i demoni possono attaccare fisicamente il corpo o la mente di una persona . 
Alcuni indù credono che queste entità demoniache siano in grado di controllare lo spirito di una persona, trasformandolo in un "Raksha (demone o diavolo)" che lo farebbe soccombere alle rabbia, l'avidità e all'invidia. 
Nel frattempo, i musulmani credono che il djinn possa vivere all'interno del corpo umano, condizionando completamente la mente della persona vittima della possessione.La tradizione cattolica è molto specifica su come i demoni possono impossessarsi del corpo umano. I Demoni di solito scelgono come prede quelle persone che si trovano in una condizione di vulnerabilità psichica . 
Le entità demoniache spesso scelgono le persone che hanno problemi nel loro rapporto con gli altri o non hanno relazioni stabili, così come quelle coinvolte nell'occulto, indicando un loro interesse per una relazione con il diavolo. Ci sono diverse fasi nella possessione demoniaca : l'oppressione, ossessione, il possesso e l'integrazione. L'ultima fase si verifica quando la persona ha scelto di accettare il rapporto demoniaco.
Le vittime delle entità demoniache 
Dopo questa breve introduzione alle entità demoniache riportate in alcune religioni, sembra che sempre più persone siano diventate vittime di questo tipo di esseri. Attraverso l'esoterismo e alcune pratiche Paranormali abbiamo assistito in questi ultimi tempi a un notevole e insolito aumento di adepti del maligno.Numerose sono le persone che raccontano di aver assistito a fenomeni terrificanti e inspiegabili .
E 'chiaro che nella maggior parte dei casi queste persone sono dei credenti in materia, ma ci sono anche persone che si consideravano scettiche fino a quando non si sono imbattute in uno di questi incontri che hanno cambiato per sempre la loro percezione della vita.
Quando si parla di casi di entità demoniache intendiamo dire che molte persone non sono a conoscenza esattamente di questi incontri, in quanto si riferiscono all'attività demoniaca come un'esperienza indimenticabile. Ma la realtà è che veniamo "attaccati" tutti i giorni da questi demoni . I demoni sono esseri spirituali che hanno effetti nocivi per la vita delle persone. 
Essi sono delle disumane e oscure entità che mai si sono incarnate in una forma fisica. Le energie demoniache lavorano direttamente sugli esseri umani attraverso il dolore e la sofferenza. Ma finora queste entità potrebbero accedere solo se la persona le invita, come durante le sedute spiritiche . Tutto questo è cambiato,da quando queste entità hanno libero accesso alla nostra realtà, a causa del gran numero di eventi che il nostro mondo ha subito negli ultimi anni.
Città infestati da demoni? 
Oltre alle esperienze insolite di molte persone, ci sono anche altre prove che orde di demoni stanno attaccando intere città. Recentemente, 1.000 scolari della città di Gryfice nel nord-ovest della Polonia, per tre giorni si sono radunati in un campo per un "rinnovamento spirituale attraverso la preghiera" . Ma quando sono arrivati sul luogo di preghiera, hanno trovato il sacerdote Tomas Wieczorek, 37 anni, che stava per fare la un esorcismo di massa.
Quando Wieczorek ha iniziato l'esorcismo, alcuni bambini si contorcevano sul pavimento, mentre altri hanno iniziato a piangere e soffrire di misteriosi attacchi di ilarità. Uno degli studenti che hanno assistito all'esorcismo ha riferito che ciò a cui stava assistendo era davvero spaventoso , come se si trattasse di un manicomio a cielo aperto.In aggiunta a questo evento, molti lavoratori di una fabbrica tessile in Swaziland, Africa, hanno iniziato a urlare istericamente e contorcersi sul pavimento. Ma le cose peggiorarono quando tre lavoratori hanno riferito di aver visto delle ombre misteriose nel palazzo dove vivevano .
Il fenomeno venne attribuito a degli attacchi demoniaci tali da richiedere l'intervento di un pastore locale.Tutti questi eventi enigmatici sembrano indicare che qualcosa che sfugge alla nostra comprensione sia intenzionata ad attaccare la nostra realtà in cui viviamo. Gli esperti sono convinti che non si può tornare indietro, e che orde di demoni sono già sul nostro pianeta per stabilire il caos e la distruzione della razza umana. Tu sei pronto?
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal

Commenti

  1. Indemoniato è chi scrive simili cazzate!!

    RispondiElimina
  2. Sta solo scendendo la luce ...e si vede la sporcizia dove prima sembrava regnasse il pulito e cade il velo di ipocrisia che regnava indisturbato..........!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che marea di cazzate.

    RispondiElimina
  4. gia' il fatto di esprimersi in questo modo si evince il grado di conoscenza e la cultura di una persona; il prossimo termine volgare che verra' scritto in questo blog verra'' spammato e segnalato; si prega di rispettare il pensiero altrui e non imporre la propria ottusita' infantile .

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che permalosi. Va ben, basta "termini volgari".
    Vorrei chiedere:

    1 - dei 1.000 scolari radunatisi in un campo quanti si contorcevano sul pavimento?
    Tutti i campi hanno un pavimento?
    Devo confessare che anch'io ho avuto un attacco di ilarita' leggendo questo post.

    2 - "alluvioni, tempeste violente, e terremoti" non esistevano prima dell'arrivo delle "entita' demoniache"?

    3 - se "Numerose sono le persone che raccontano di aver assistito a fenomeni terrificanti e inspiegabili" allora per quale motivo non ce n'e' una che riesca a dimostrare l'esistenza di qualcosa di paranormale?

    4 - visto che parlate di sedute spiritiche, avete qualche dimostrazione di un qualunque evento sovrannaturale verificatori durante una seduta spiritica?

    Certo di una vostra risposta vi saluto e spero che le entita' demoniache non vengano a prelevarvi.


    RispondiElimina
  6. Chi risponde con paura dicendo che sono CAZZATE, sbaglia!
    Leggete la BIBBIA, vi renderete conto che ci sono anche delle verità. Leggo la BIBBIA, leggo delle cose che sono lontanissime da un DIO d'amore, ora, o sono troppo grandi per comprenderle, oppure sono parole, frasi e fatti di un DIO che non centra nulla con l'amore. Forse Mauro BIGLINO ha già capito tutto o in parte, ma sta di fatto che quest'uomo mi ha aperto gli occhi.
    Pensateci bene, chi ci dice a noi che le entità spiritiche che ormai conosciamo da millenni, non siano loro ALIENI, d'altronde, sappiamo benissimo che tutto ciò che è extra terrestre, non è terrestre quindi alieno. Le religioni hanno inventato parole come Angeli e Demoni e similari, le religioni sono state create da UMANI (per quanto ne possiamo sapere noi del ventunesimo secolo), Non mi capacito del perchè il male, l'indifferenza e L'EGOISMO regna su di noi, ed il bene è diventato un optional per il singolo individuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido appieno! il Male e' intorno a noi...simo vittime e allo stesso ne rimaniamo affascinati...soprattutto quando vediamo teste tagliate,stragi di innocenti,omicidi per futili motivi e poi i ricchi che diventano sempre piu' ricchi grazie alle nostre disgrazie terrene.Mah...se esiste un Dio...vorrei tanto che ci desse una sculacciata

      Elimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...