venerdì 24 aprile 2015

Evocare gli UFO tramite i messaggi telepatici

Ufo messaggi telepatici
La Bibbia ci insegna su come i comuni mortali hanno cercato di interpetrare la controversa questione degli "angeli caduti" descritti dettagliatamente nel capitolo sei della Genesi , che secondo alcune teorie non erano altro che degli "alieni" progenitori della razza umana. Questi cosiddetti "stranieri" avrebbero condizionato il percorso dell'umanità sin dal suo inizio. Forse non provengono da un altro pianeta, ma piuttosto gli potremmo considerare degli esseri interdimensionali.

angeli caduti
"C'erano sulla terra i giganti a quei tempi, dopo che i figli di Dio si unirono con le figlie degli uomini dalle quali nacquero l bambini nudi : erano gli eroi famosi dell'antichità. "- Genesi 6: 4

Se non si crede agli UFO allora sarà il caso di dare un'occhiata a questo video! Esso mostra un uomo che afferma di essere in grado di evocare gli UFO tramite "messaggi telepatici" dimostrando che queste presenze invisibili sono intorno a noi e sono capaci di interpretare i nostri pensieri e le emozioni.

"Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della terra, e delle figlie nacquero da loro, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e le presero per mogli ". - Genesi 6: 1-2

Questi 'Figli di Dio' (Ben Elohim o angeli caduti) erano noti come osservatori o 'Observer' che significa semplicemente 'colui che osserva,' 'l'osservatore', 'il risvegliato' o 'chi non dorme mai'. 
Questi titoli fanno ritenere che già dagli inizi del tempo un rapporto unico legava l'osservatore con la razza umana .Il compito divino di guidare la razza umana è stato assegnato direttamente a queste entità angeliche. Il loro compito è quello di osservare la specie umana e prendere nota del suo progresso.Tuttavia, Dio ha proibito loro di essere sessualmente attivi con gli esseri umani o insegnare al genere umano qualcosa di segreto. 
Tragicamente, alcuni di loro hanno deciso di andare contro la prerogativa divina e sono meglio conosciuti come i "Angeli Caduti osservatori. » 
La maggior parte di queste informazioni si basano sui misteriosi osservatori caduti e le attività derivanti dal libro di Enoch appartenente ai testi Apocrifi.Chi è Enoch? Secondo la Bibbia, Enoch era un uomo che camminò con Dio per 300 anni (Genesi 5,22).Enoc visse prima del diluvio di Noè e non rimase in silenzio sul cataclisma imminente provocato dalla corruzione che si stava dilagando ovunque sulla Terra .
La lettera di Giuda profetizzò l'avvento del male sulla terra: 
"E 'anche per loro che Enoch, il settimo di Adamo, profetizzò, dicendo: Ecco, il Signore è venuto con dieci migliaia di suoi santi, per eseguire il giudizio contro tutti e per convincere tutti che gli empi e tutti gli atti che hanno commesso empiamente, e di tutti gli insulti sespressi contro lui e gli empi peccatori "- Jude 1: 14-15. Enoch era un uomo che aveva fede e godeva di fiducia per aver obbedito ai comandi di Dio.  Proprio per il fatto di non aver mai visto la morte, Dio lo prese con lui .Enoc camminò con Dio quando a quel tempo ancora non lo era.-. Genesi 5:24.
E 'stato durante la vita di Enoch e Noè che gli Angeli Caduti insegnarono agli uomini a fare sesso e a disobbedire agli ordini di Dio dopo averli corrotti. 
Secondo il Libro di Enoch, duecento di questi "angeli caduti" sono ascesi dalla cima del monte Hermon verso il regno celeste perché  sopraffatti dalla bellezza dell'essere umano, che poi ha preso forma umana dopo avet fatto sesso con quest'ultimo.Per via di questo peccato imperdonabile è nata una razza di creature per metà angelo e per metà uomo. (Genesi 6: 4) .Tale prole demoniaca, si cibava della carne umana e rappresentava una razza di giganti conosciuti come i Nefilim.
Gli angeli caduti dopo aver preso con sé le loro mogli e figli insegnarono loro nuove capacità tecnologiche fornendogli conoscenze magiche oltre una saggezza occulta.Il leader del Nephilim Azazel insegnò agli uomini a brandire spade, scudi, e a indossare armature oltre a saper lavorare i metalli.
Egli insegnò alle donne l'arte di fare gioielli e di truccarsi, mentre Shemyaza, un altro angelo caduto, insegnò agli uomini l'arte di lanciare incantesimi. Armaros insegnò come districarsi con gli incantesimi; Kokabiel insegnò l'astronomia; Chazaqie la verità sullr nuvole e i cieli; Shamsiel si prese cura del sole; Sariel del percorso lunare; Penemuel insegnò agli uomini l'arte della scrittura e della lettura; Kashdejan rudimenti per l'analisi delle malattie e della scienza della medicina. A causa di tutto ciò e per via della corruzione, Dio creò il diluvio sulla Terra avvertendo Noè del pericolo imminente.Tutti i bambini dei Nephilim perirono nel disastro. Secondo il Libro di Enoch, 200 angeli caduti furono imprigionati nelle tenebre senza che potessero vedere la luce del sole per 70 generazioni. Dopo che questi angeli caduti scontarono la loro pena, ci fu una ripresa delle loro attività attraverso numerose ribellioni.
Questi angeli caduti stanno di nuovo scatenando il caos sulla Terra e fare sesso con le donne terrestri con lo scopo di far rinascere la loro prole ibrida.
Essi si sono infiltrati in tutti i rami dei governi e in alcuni luoghi inaccessibili al comune essere umano ;
E anche se alcuni negano la loro esistenza, molti simbolismi tendono a raffigurare queste entità ovunque la cui presenza è diventata molto popolare ai tempi d'oggi. Gli "angeli caduti" si nascondono tra i potenti di questo mondo e sono conosciuti come gli Illuminati!
Ci sono anche altri esseri infami che vengono citati nel libro dell'Apocalisse: 
"Il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate. E la sua acqua si prosciugò affinché venisse preparata la via dei re d'Oriente. E vidi uscire dalla bocca del drago, e dalla bocca della bestia, e dalla bocca del falso profeta, tre spiriti immondi come le rane. Per essi sono spiriti di demoni, che vanno dai re di tutto il mondo, per radunarli per la battaglia del gran giorno di Dio Onnipotente. Ecco, io vengo come un ladro. Beato è colui che veglia e serba le sue vesti per non andare nudo, e vede la sua vergogna! Questi verranno radunati nel luogo chiamato in ebraico Armageddon". - Apocalisse 16: 12-16.
In questo verso, sulla Bibbia si legge che tre spiriti maligni che sembravano rane, avevano il compito non solo di deludere i re, ma l'intero pianeta Terra. Da tenere presente che questi esseri non sono delle rane così come le conosciamo, ma molto simili ad esse così cone ad altre creature anfibie o ai rettili.
Fonte di riferimento:.nouvelordremondial
© Fonte Video:thirdphaseofmoon

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.