venerdì 17 aprile 2015

Formazione Ufo ripresa dal finestrino di un aereo di linea

ob_aa0695_ufo-hublot-ok
Un video che risale al mese di giugno 2013 è emerso recentemente sul web attraverso il quale si può osservare una sorprendente formazione UFO che si affianca a un aereo di linea.
Il video è stato postato su YouTube nel mese di giugno 2013 ed e' stato realizzato da un dilettante dalla cabina di un aereo durante la sua discesa sull'aeroporto di Atlanta (USA).Sotto la copertura nuvolosa , tre punti luminosi sembrano volare all'unisono. La loro traiettoria è regolare ma non lineare eseguendo delle grandi curve in una coreografia affascinante.
Tentativi per spiegare l'origine delle sfere luminose
Dopo aver letteralmente accompagnato l'aereo per poche decine di secondi, le tre "sfere" improvvisamente accelerano precipitosamente, volando sotto l'aeromobile per poi scomparire dal campo dell'unità di ripresa.Sulle tre sfere luminose sono state fatte diverse ipotesi. Alcuni scettici sostengono che questi fenomeni possono essere stati provocati dai reattori dei caccia in fase di post-combustione.Anche un imbecille sarebbe in grado di comprendere e sostenere che tale scenario non può essere accolto. 
Questo avvistamento lascia spazio a molteplici e contrastanti speculazioni che come al solito vertono sulla classica"bufala" e sulle mozzarelle volanti.Cio' nonostante non saranno gli scettici a smontare la teoria alternativa degli UFO.
Fonte di riferimento:wikistrike
© Fonte Video: UFOFilesTV

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.