venerdì 17 aprile 2015

Governo Cileno afferma che quel misterioso oggetto volante non e' opera dell'uomo

Chile-Government ufo
 L'oggetto misterioso che è stato visto dai lavoratori sopra una miniera cilena
L'UFO che è stato avvistato in Cile non è un oggetto conosciuto da parte dell'uomo', questa è la conclusione a cui sono giunti gli esperti del governo Cileno.

Chile-Government ovni

Alcuni funzionari hanno pubblicato il filmato dopo aver completato un esame approfondito sullo stesso e dopo aver annunciato in un rapporto che l'oggetto misterioso potrebbe non appartenere a questa Terra visto che le sue caratteristiche di volo sono inusuali per qualsiasi velivolo tradizionale. 
Gli esperti hanno confermato che il disco d'argento che appare nella foto misurava circa 10 metri di diametro ed era in grado di eseguire movimenti verticali e orizzontali che nessun altro aereo conosciuto sarebbe stato in grado di fare.Gli scienziati del Centro per lo Studio dei Fenomeni Anomali Ariel (CEFAA) hanno confermato:
"Non è un qualsiasi fenomeno meteorologico o altro oggetto volante conosciuto da parte dell'uomo."
Il filmato è stato originariamente girato nel mese di aprile 2013, da alcuni minatori che lavoravano nella miniera di rame di Collahuasi, nel nord del Cile. Inizialmente i minatori hanno scelto di non diffondere la foto dell'oggetto volante per paura di essere derisi.Nel mese di febbraio 2014,dopo aver mostrato la foto a uno dei loro capi,si sono decisi di inviare un'immagine dell'oggetto al CEFAA .
I testimoni, che hanno scelto di rimanere anonimi, hanno rivelato che l'oggetto si era librato nel cielo per più di un'ora senza emettere alcun rumore. 
Secondo i rapporti pubblicati nel mese di luglio 2014, l'Ufficio metereologico cileno ha confermato che il cielo era chiaro il giorno dell'avvistamento e non erano state registrate nubi lenticolari (formazioni nuvolose a forma di disco volante ). José Lay, direttore degli affari internazionali presso il CEFAA ha anche escluso la possibilità che l'UFO avrebbe potuto essere un drone. 
"La gente in quella zona e' ben consapevole dell'esistenza dei droni visto che alcune aziende di pesca utilizzano dei droni particolarmente rumorosi. Quindi la teoria del drone è stata subito scartata."
I funzionari hanno inoltre escluso il volo di velivoli sperimentali, palloni meteorologici, o altre esercitazioni militari che potrebbe spiegare l'incidente.
Fonte di riferimento: mirror.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.