Il pilota di Obama afferma di aver visto un UFO

pilota di Obama
Il New York Daily News ha recentemente intervistato un ex pilota di Barack Obama il quale ha confessato di aver visto degli oggetti volanti non identificati durante la sua prestigiosa e lunga carriera.
Andrew Danziger ha volato più volte per l'attuale presidente degli Stati Uniti soprattutto durante la campagna presidenziale del 2008. Con un'esperienza di 28 anni, è stato anche capitano su alcuni voli internazionali e per 14 anni ha svolto l'attività come istruttore per cui è da considerare un pilota esperto su cui fare affidamento.  
In particolare, in alcuni ambienti dell'aeronautica si sussurra che alcuni piloti avrebbero condiviso con lui degli avvistamenti UFO e che la maggior parte di loro sono convinti che il fenomeno non è solo frutto di allucinazioni o erronee interpretazioni di quegli oggetti volanti ufficialmente riconosciuti dell'aviazione civile.  Danziger spiega tuttavia di essere scettico circa i controversi rapimenti alieni. Questa sua convinzione è rafforzata dalla sua esperienza come co­pilota quando in una notte di luna piena del 3 aprile 1989, mentre volava tra il Kansas e lo stato dello Iowa, ha osservato un oggetto volante dall'aspetto di un disco bianco che si trasformava in una fiammeggiante sfera rossa di grandi dimensioni.Anche il capitano del velivolo, che volava al suo fianco, aveva osservato lo stesso fenomeno.  L'osservazione dell'oggetto è durata tra i 20 e 30 minuti ed è stato solo alla fine del volo, mentre il velivolo stava per iniziare la sua discesa su Waterloo, che il disco bianco si e' trasformato improvvisamente in una sfera incandescente mentre volava Parallelamente all'aereo di linea.
Fonte di riferimento:ovnis-direct.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...