domenica 19 aprile 2015

La cometa Lovejoy è insolitamente rossa; per quale motivo?

Comet Lovejoy
Scott C. Waring ritiene che l'insolita cometa possa far parte di una struttura aliena o essere costituita da cinque oggetti artificiali distinti e separati tra loro.Secondo il famoso cacciatore di anomalie spaziali, la NASA starebbe cercando di fare in modo che gli oggetti che appaiono nell'immagine vengano scambiati per una comune cometa.

Anche l'ultimo degli astronomi e' in grado di porsi la seguente domanda:
"Da quando le comete sono rosse?".
Una cometa non emette della luce rossa mentre viaggia attraverso lo spazio, anche se tuttavia, un campo statico intorno a una navicella spaziale potrebbe creare un tale colore. Inoltre le comete, quelle tradizionali, lasciano al loro seguito una lunga scia luminosa oltre ad essere costituita da un unico corpo e non da cinque oggetti allineati tra loro. 
Come al solito ognuno è libero di farsi una propria idea e credere ciò che vuole visto che con questo post non si vuole condizionare e mettere in discussione le vostre individuali conoscenze di Astrofisica.
Data di foto: 2015/01/13
Nome oggetto: Cometa C / 2014 Q2 (Lovejoy)
Fonte delle foto:jpl.nasa
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.