martedì 7 aprile 2015

La comparsa in Russia di un imponente orb pulsante


sfera luminosa   in Russia
© screenshot youtube;«VladNews»
La Russia torna a far parlare di sé per via dei suoi inspiegabili avvistamenti. Questa volta un testimone che vive in Mikhailovka (città nel Volgograd, Russia), è rimasto sorpreso dopo aver assistito alla comparsa di una grande sfera non identificata che sembrava pulsare nel cielo notturno.
Era rimasto così colpito da quella visione che il testimone decise di filmare alcune sequenze video di quello spettacolare fenomeno luminoso.Questo oggetto si è manifestato sotto forma di un grande cerchio giallo,così brillante da rendersi chiaramente visibile nel cielo notturno. 
Il testimone oculare riferisce che l'oggetto si era mosso sopra la sua testa per più di due ore pulsando e cambiando spesso di colore.
Kosmopoisk, un'organizzazione scientifica con sede a Mosca che si è particolarmente interessata al fenomeno, ha dichiarato che il caso verrà studiato dagli esperti di fenomeni aerei non identificati e che in breve tempo verranno pubblicati i primi risultati relativi alle indagini sulla misteriosa sfera luminosa .
Fonte di riferimento:vladnews.ru
© Fonte Video:«VladNews»

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.