domenica 5 aprile 2015

La nascita di un agnello con il volto umano in un villaggio della Russia


agnello con il volto umano
Con questa notizia spero di non rovinare il vostro pranzo di Pasquetta quando si è soliti abbuffarsi di costolette di poveri agnelli indifesi visto che una di queste "tenere" bestiole è nata con un volto umano.
L'agnello è nato nel villaggio di Chirkey nel Daghestan dove i veterinari locali sono rimasti sconvolti nel constatare che l'animale aveva un volto che ricordava quello umano sul quale si poteva distinguere chiaramente il naso, il mento e le labbra. Allo stesso tempo, gli sconcertati scienziati non sono riusciti a fornire una spiegazione su questa anomalia genetica. (ibridazione aliena?).
L'unica teoria in cui si basano gli esperti, è la sovralimentazione con vitamina A condotta su alcune pecore gravide.Si fa notare come in diversi paesi, soprattutto in Russia, gli animali nascono periodicamente con delle sembianze simili a quelle umane.Finora, l'agnello è molto attivo e mostra il suo amore per la vita, mostrandosi alla fotocamera e sperando di non finire su uno dei tanti barbecue che di solito vengono accesi durante queste feste.
Ecco il video:
Fonte di riferimento:extranotix
© Fonte Video:Isak R.S

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.