sabato 18 aprile 2015

La nipote del presidente Eisenhower rivela l'incontro alieno di suo nonno

Laura Eisenhower parleràprossimamente al terzo Forum Mondiale di Porto Alegre, su uno delle più grandi controversie dell'Ufologia.Il Forum Mondiale previsto per i giorni 12, 13 e 14 giugno a Porto Alegre, sta già scuotendo gli ufologi brasiliani.
Il suo successo è confermato dal fatto che solo tre settimane dopo il lancio del sito ufficiale della manifestazione, 300 appassionati UFO si sono prenotati per partecipare all'evento. Poiché la capacità della sala dell'Hotel Plaza San Rafael, è di 450 posti a sedere, chi è interessato deve fare in fretta e fare la sua registrazione sul sito ufficiale della conferenza a cui intende partecipare .Alcuni rapiti e ricercatori provenienti dal Brasile e vari paesi del mondo saranno presenti al congresso in m,odo da discutere i casi più incredibili riportati da alcune persone che sono convinte di aver avuto un contatto con degli alieni. Inoltre una delle attrazioni più attese è Laura Eisenhower, la nipote del presidente degli Stati Uniti Dwight Eisenhower, il quale dopo aver servito la patria come generale a cinque stelle durante la seconda guerra mondiale e come comandante supremo delle forze alleate in Europa, è stato eletto presidente degli Stati Uniti espletando tale incarico per due mandati consecutivi, dal 1953 al 1961. Ed è stato per un paio d'ore che tra la sera del 20 febbraio 1954 e l'alba del 21, il presidente apparentemente sembrava essere scomparso nel nulla  diventando cosi uno degli enigmi più grandi che l'ufologia sta cercando ancora di svelare.Secondo varie fonti, tra cui il ricercatore UFO William Moore, il controverso Milton William Cooper e John Lear, e l'ex ufficiale di Robert Dean, che ha lavorato nella divisione di intelligence del Comando Maggiore USA, a quei tempi Eisenhower è stato ospitato presso la Base Aerea di Muroc, California, in seguito ribattezzata Edwards Air Force Base. 
Il presidente in quell'occasione aveva improvvisamente annunciato di volersi prendere un periodo di riposo lontano da Palm Springs, in un periodo che andava dal 17 al 24 febbraio,mentre le spiegazioni ufficiali fornite dopo la sua scomparsa facevano intendere che il Presidente era intenzionato a prendere un appuntamento con ulil suo dentista di fiducia a causa di una otturazione mal riuscita.Tuttavia i sopra elencati informatori affermano che in realtà il Presidente aveva avuto un contatto con una delegazione extraterrestre che si era tenuta nei locali della base aerea sopra menzionata.  
Accordo con gli alieni e la tecnologia dei rapimenti 
Dean afferma che il contatto è stato condotto con quattro diverse specie aliene: una razza di alieni che sorprendentemente sono molto simili a noi ; una razza rappresentata dai cosiddetti grigi che sarebbe diventata la più famosa razza nel successivo decennio; un terzo tipo di alieni alti, magri e pallidi, e, infine, una quarta molto più simile ai rettili per via del loro aspetto. 
Cooper e Lear sostengono che l'incontro è avvenuto con i grigi, mentre i cosiddetti Nordici, alti, biondi e con gli occhi azzurri, ci avrebbero messo in guardia contro quest'ultimi . 
La razza dei grigi ci avrebbe offerto il loro aiuto per lo sviluppo di una avanzata tecnologia mentre la razza simile a noi si era offerta di aiutare il nostro progresso spirituale, una volta che la proposta fosse stata accettata dai grigi. Questi sarebbero liberi di rapire la gente della Terra, cancellando i loro ricordi,fornendo agli americani la loro tecnologia come merce di scambio. 
Nel corso degli anni un'accesa controversia ha coinvolto l'ufologia,al punto da mettere in discussione oggi l'incontro di Dwight Eisenhower con gli alieni, come il presunto accordo stipulato con i visitatori galattici. 
Proprio per discutere e affrontare questo enigma che è stato organizzato questo Forum che si terrà a Porto Alegre durante il quale verrà invitata la pronipote del presidente, la Signora Laura Eisenhower. L'illustre ospite ha ottenuto una laurea in scienze, terapeuta olistica oltre ad essere un'attività dell'Esopolitica. 
Fin da bambina, ascoltava i racconti del nonno che avrebbe incontrato gli alieni oltre 60 anni fa, un argomento che gli ha permesso di studiare studiato la questione, dedicandosi a denunciare questi presunti accordi sottoscritti tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. 
La pronipote del presidente spiega quanto segue: 
"Penso che esistono molte razze di extraterrestri benevoli per cui ritengo che sia importante che la situazione possa diventare chiara una volta per tutte, in modo da poter discernere le differenze di vedute e proteggere la nostra sovranità e i nostri diritti come esseri umani visto che è giunta l'ora di essere consapevoli della presenza di queste forze benevoli considerando la vastità del nostro universo e il fatto che siamo un riflesso di esseri multidimensionali. " 
La pronipote del Presidente sarà una delle grandi attrazioni del Forum che si terrà a Porto Alegre dal 12 al 14 di giugno. 
Coloro che sono interessati devono affrettarsi per eseguire la registrazione sul sito ufficiale della manifestazione , disponibile al link sopraindicato attraverso iilquale vengono fornite tutte le informazioni sui relatori e gli argomenti trattati durante le loro presentazioni, così come trovare un alloggio dove pernottare nei giorni in cui si terrà il congresso.
Fonte di riferimento:.ufo.com.br

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.