mercoledì 15 aprile 2015

La ricomparsa della misteriosa “Fenice” solare


ufo sun anomalies aliens extraterrestrials
© screenshot youtube;UFO HUNTER 2112
Sembra che ultimamente intorno al sole continuino a verificarsi fenomeni inspiegabili . Ancora una volta il Solar and Heliospheric Observatory della NASA (SOHO) equipaggiato di fotocamere Lasco C3 ha catturato lo scorso 9 aprile 2015 una bizzarra anomalia solare di notevoli dimensioni.
Questa non e’ la prima volta che una figura simile (la solita paredolia ?) viene rilevata dai dispositivi dell’Heliospheric Observatory della NASA che sembra rappresentare un uccello o quello che gli antichi Egizi adoravano come la Fenice un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte. Gli antichi egizi furono i primi a parlare del Bennu, che poi nelle leggende greche divenne qualcosa di un pochino diverso cioè la fenice. In Egitto era solitamente raffigurata con la corona Atef o con l'emblema del disco solare. Inoltre, una raccolta di immagini che ritraggono la stessa anomalia e’ disponibile negli archivi fotografici dell’osservatorio Helioviewer .
© Fonte Video:UFO HUNTER 2112

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.