martedì 14 aprile 2015

Messico: il mistero degli aerei di linea avvicinati dagli UFO

Aereo di linea avicinati dagli UFO
MERIDA, Yucatan - I casi di avvistamenti UFO che coinvolgono persone che viaggiano a bordo degli in aerei di linea commerciali non sono pochi. Nello Yucatan sono emerse almeno tre relazioni a riguardo. In una di queste, un pilota ha avuto il coraggio di sottolineare pubblicamente l'evento ignorando le restrizioni imposte dalla sua azienda, che vietano ai dipendenti di discutere alcune questioni in osservanza della privacy e riservatezza.


Aereo di linea avicinati dagli UFO.
Il pilota ha riferito che durante un volo da Città del Messico a Merida, durante la fase di atterraggio presso l'aeroporto della capitale dello Yucatan, un oggetto volante non identificato faceva la sua improvvisa comparsa senza che venisse agganciato dal radar della vicina torre di controllo. 
"Ho potuto vedere fisicamente l'oggetto che si muoveva accanto al velivolo, una sorta di disco volante, simile a quelli mostrati in numerosi video e in televisione.Non potevo credere ai miei occhi, soprattutto per il fatto che il radar non era riuscito ad agganciarlo . Ho calcolato che l'oggetto volava a 300 metri di distanza, e, a giudicare dalle dimensioni ho potuto notare che aveva un diametro di 10 metri , "ha spiegato il pilota che ha poi aggiunto: 
"Avevo già sentito altre relazioni redatte dai miei colleghi piloti di  altri voli, ma, come molti, non avevo creduto che questo fenomeno fosse reale finché non ho visto con i miei occhi quello che avevo sentito raccontare da altri piloti in cui i passeggeri avevano denunciato la presenza di altri dispositivi volanti in prossimità dell'aereo su cui viaggiavano. A dire la verità , inizialmente non abbiamo prestato molta attenzione alle loro segnalazioni. Respingo la probabilità che avrebbe potuto essere un uccello o qualsiasi altro ordinario oggetto volante.  La tecnologia posseduta dall'oggetto doveva essere impressionante per essersi avvicinato pericolosamente all'areo in volo e soprattutto per essersi reso invisibile al radar della torre di controllo.
Quando l'oggetto si è allontanato dall'aereo, lo ha fatto alla velocità della luce muovendosi verso l'alto fino a scomparire dalla vista. Credo di essere uno dei pochi piloti ad aver visto un UFO in volo vicino a un aereo di linea.
Ora non appartengo più a quella categoria di persone che affermano di non credere nel fenomeno UFO.
Da quel giorno sono trascorsi diversi anni e poiché non lavoro più come pilota posso dire apertamente ciò che ho visto. Senza dubbio, ci sono esseri di altri mondi che ci osservano e noi non c'è ne rendiamo conto".
Fonte: SIPSE via inexplicata

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.