sabato 18 aprile 2015

Misteriose luci pulsanti avvistate sopra Tijuana, Messico

OVNI en Tijuana
Il sito di notizie messicano Cadena Noticias ha postato un video che ritrae alcune luci che sarebbero state avvistate da molti testimoni sopra la città di Tijuana.
Il video sottostante mostra una sagoma luminosa di notevoli dimensioni che sembra rappresentare quello che sembra essere un oggetto a forma di disco. 
Il giornalista di Cedena Noticias Alfredo Alvarez ha postato il video sul suo account YouTube , intitolato "Altri Ufo avvistati sopra Tijuana ".
Non esiste una descrizione specifica sul video in questione , per cui il portale d'informazione Cadena Niticias si è limitato solo a postare il filmato omettendo di aggiungere altre informazioni.
Nel breve paragrafo descrittivo si legge che i video sono stati inviati da alcuni utenti della rete sociale e da testimoni che in quell'occasione stavano percorrendo la strada 10 di Maggio e Boulevard 2000. 
Il paragrafo descrittivo conclude sottolineando: "Ricordati che il termine UFO non è sinonimo di alieni.
Il video mostra una luce molto brillante mentre si muove pulsando nel cielo notturno il cui autore si sofferma verso il basso per mostrare ciò che sembra un auto ferma sul lato di una strada come se il conducente volesse osservare l'UFO.Questo video mostra ancora una volta uno dei tanti oggetti luminosi avvistati nel cielo notturno della città messicana.
Appena la telecamera zooma sulle luci pulsanti si può cominciare ad avere un'idea delle dimensioni e forma dell'oggetto che sembra avere un'aspetto discoidale . L'oggetto che sembra oscillare nel cielo è circondato da luci che pulsano come se volessero eseguire e trasmettere un qualche tipo di messaggio. Inoltre le luci pulsanti sembrano provenire dalla parte inferiore dell'oggetto.
Molti testimoni di avvistamenti UFO ultimamente sono stati derisi e screditati solo per aver visto dei palloni meteorologici e aquiloni illuminati da LED in grado di rendere questi dispositivi molto spettacolari soprattutto quando rimangono sospesi nel cielo notturno. Il movimento di questo oggetto sarebbe coerente con tale possibilità. Non ci sono altre informazioni sulla durata dell'avvistamento o se sono stati girati altri video che ritraggono lo stesso oggetto .
 Il video è molto interessante soprattutto per aver sconcertato alcuni siti d'informazione come l' Huffington Post UK sul quale si legge : 
"A questo punto possiamo dire che si potrebbe trattare di un aereo militare sperimentale' anche se in questo caso non siamo così sicuri."
Fonte di riferimento: openminds.tv
© Fonte Video:Alfredo Alvarez

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.