martedì 14 aprile 2015

Risolto il mistero dei "segnali alieni"

 
perytons
 
Per anni, gli scienziati hanno cercato di scoprire l'origine dei misteriosi segnali radio raccolti in Australia.  Le teorie hanno spaziato dall' evaporazione dai buchi neri alla comunicazione extraterrestre fino alla fusione di stelle di neutroni. 
Ora i ricercatori presso l'Osservatorio Parkes hanno finalmente trovato la fonte di questi segnali "alieni" che sembrano provenire dalla loro cucina a microonde. 
Gli scienziati erano a conoscenza di questi segnali strani, noti come perytons,che sembravano essere generati da qualche parte vicino al nostro pianeta, ma non avevano idea di quanto fossero vicini visto che la loro fonte era distante solo qualche metro. 
In realtà, le emissioni del forno a microonde erano state localizzate accanto al centro dove si trova la cucina per il personale e per i visitatori che si recano a far visita nei locali dell'Osservatorio.
 Fonte di riferimento: DailyMail

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.