mercoledì 29 aprile 2015

Strane presenze si aggirano nella foresta di Cannock Chase,Inghilterra

Black eyed girl Cannock Chase ghost - quadcopter drone footage
In Inghilterra, l'epicentro degli avvistamenti di strani bambini dagli occhi neri (black-eyed) ci viene riportato dalle numerose leggende che circolano sulla foresta di Cannock Chase . Secondo gli esperti del paranormale, è questa la foresta più infestata del paese. 
All'inizio di questo mese, un utente di YouTube stava girando un feed video della misteriosa foresta avvalendosi di una videocamera appositamente montata su un drone quando vide il movimento di uno strano essere che sembrava volersi nascondere tra gli alberi .
Pensando che avrebbe trattarsi di una persona in difficoltà, ha manovrato rapidamente il suo drone in modo da poter discernere ciò che stava osservando e rivolgere uno sguardo più attento verso quella misteriosa presenza.
Ciò che vide invece fu qualcosa di molpo piu' inquietante come se quella enigmatica figura fosse stata generata da uno dei nostri peggiori incubi .
L'autore del video afferma che ciò che ha visto è stato spaventoso.
Prima di quel giorno era fermamente convinto che i bambini dagli occhi neri esistessero solo nelle numerose leggende che circolano sulle misteriose entità che si nasconderebbero nella fitta e oscura foresta di Cannock Chase.  
E 'anche possibile che ciò che il drone avrebbe immortalato in video possa trattarsi solo di un bambino smarrito o un escursionista sorpreso mentre andava per funghi.Da tenere presente che la foresta di Cannock Chase si trova in una zona dell'Inghilterra particolarmente inaccessibile e isolata dal resto del mondo.
 Fonte di riferimento:disclose.tv
© Fonte Video:Furious Otter

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.