Straordinaria formazione"UFO" catturata da una macchina fotografica in Scozia

 

PAY-UFOs-have-been-spotted-floating-above-the-west-coast-of-Scotland
Queste particolari nubi lenticolari sono spesso citate come una spiegazione per i inumerosi avvistamenti UFO. La spettacolare formazione è stata immortalata da Neil Borthwick, un fotografo naturalista appassionato di paesaggi.

PAY-MAIN-UFOs-have-been-spotted-floating-above-the-west-coast-of-Scotland
Le nubi la cui forma ricorda molto quella dei dischi volanti che siamo soliti vedere nei film di fantascienza sono state catturate attraverso una fotocamera galleggiante posta sopra un lago della Scozia. 
La formazione nuvolosa particolarmente affascinante e inquietante allo stesso tempo è stata avvistata sulla costa occidentale della Scozia secondo quanto riportato dal deadlinenews
Tuttavia, non vi è alcun bisogno di temere un'invasione aliena visto che le formazioni vorticose si sono rivelate essere delle nubi lenticolari a forma di lente che si formano di solito in alta quota. Queste nubi sono rimaste sospese nel cielo per circa mezz'ora prima di scomparire dalla vista. 
E 'stato solo dopo le ore 8:00 che il signor Borthwick, un amministratore locale,si è accorto della presenza di queste nubi dalle forme insolite mentre guardava fuori dalla finestra di casa. Le formazioni atmosferiche sono apparse lo scorso Giovedi, prima della brusca impennata delle temperature registrate lo scorso giovedi e venerdì che secondo gli esperti sono stati i giorni più caldi dell'anno. 
L'autore delle spettacolari immagini ha riferito che quel giorno il luogo era affollato da altre persone intente a scattare delle foto del cielo arrossato da un tramonto molto suggestivo. 
Tuttavia, altri testimoni non sono del tutto convinti che il fenomeno atmosferico possa essere attribuito a delle nubi lenticolari visto che un utente di Facebook, William Topping, ha dichiarato che queste formazioni dall'aspetto simile sono state viste da numerosi testimoni in più di 20 Paesi dell'emisfero settentrionale. La cosa inquietante e' che queste nubi sono apparse tutte aventi la stessa forma come se appartenessero allo stesso oggetto avvistato in altre località dell'emisfero nord.
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...