Strutture Aliene su Cerere confermate da due foto della NASA

Strutture Aliene su Ceres
source  image
Vi ricordate i due oggetti luminosi quadrati avvistati in un cratere del pianeta nano Cerere? Ora Scott C. Waring ritiene che le due nuove foto della NASA pubblicate questa settimana sembrano confermare la presenza di questi due misteriosi oggetti.

Cerere
Come la sonda è entrata in orbita intorno a Ceres e' riuscita a scattare queste foto, che tra l'altro, sono immagini di bassa qualità in modo che il pubblico non possa vedere i dettagli effettivi di alcune strutture che alcuni ritengono essere dei presunti edifici alieni. Vi siete mai chiesti perché il vostro vecchio telefono riesce a scattare foto migliori rispetto a quelle immortalate dalla sonda della NASA nonostante che il suo dispositivo fotografico ad alta risoluzione fosse costato milioni di dollari? 
Ebbene, sembra proprio che la NASA intenda ridurre intenzionalmente la qualità delle immagini che sembrano ritrarre alcune inspiegabili strutture nel tentativo di tenerle nascoste al pubblico. Questa è solo una ipotesi avanzata soprattutto dai teorici della cospirazione. Gli scienziati ritengono che queste strane luci sono provocate dalla particolare composizione della superficie esterna di Cerere che unitamente a delle emissioni gassose potrebbero generare un qualche tipo di luminosità . 
In attesa di nuovi dati sulla struttura del pianeta nano possiamo solo speculare su ciò che potrebbe aver provocato quelle due emissioni luminose che tanto hanno fatto discutere su internet
Fonte di riferimento:ufosightingsdaily

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...