Ufo e DNA alieno; un argomento scomodo da affrontare

aliens_alter_dna
La prova più convincente che punta a riconoscere l'autenticità degli UFO non deve essere per forza una questione su cui discutere animatamente e litigare solo perché alcuni di noi sono fermamente convinti che non siamo soli nell'universo e che alcuni governi stanno conducendo delle operazioni diaboliche, come le morti improvvise di alcuni scienziati e testimoni che hanno avuto la sfortuna di venire a conoscenza di certi segreti.
La storia non è sempre ciò che sembra, e soprattutto non come è stata scritta nei libri per tutto questo tempo.Quanto segue è un terreno di scontro coperto in passato con un tocco di interpretazione personalizzata.Forse questa versione degli eventi può essere effettivamente la spiegazione finale?

Persistenza della memoria

Fin dall'inizio dei tempi l'uomo è stato afflitto da spiriti maligni, strani incontri con entità misteriose alcune delle quali potrebbero essere chiamate angeli mentre altre potrebbero essere considerate dei demoni, e in ogni caso, questi incontri non possono essere negati.Dove c'è fumo c'è fuoco disse il saggio. 
Dagli esseri che abitano su alberi scuri in Africa a creature mutaforma che appaiono nelle leggende degli indiani d'America, il collegamento demoniaco sembra innegabile.Mark E. Laughlin attore e conduttore radiofonico evangelico ha fatto luce sull'argomento rivelando che la nuova spinta per la manipolazione del DNA degli esseri umani è motivata affinché alcuni di loro venissero incrociati con altre specie in modo da ottenete una nuova generazione di ibridi, come super soldati e esploratori dello spazio. 
Questi esperimenti verrebero condotti da molto tempo in alcune strutture segrete. Ritenuti immorali dalla legge, questo non ha fermato la comunità scientifica senza scrupoli nel perseguire la loro agenda segreta in base ai contratti per la difesa e di altri programmi finanziati dal governo.

La Scienza, un'errata applicazione.

Laughlin teorizza che gli esseri super-dotati cominceranno ad emergere come i prodotti di queste manipolazioni del DNA . Allo stato attuale
già sono stati creati dei soldati con la pelle a prova di proiettile dopo aver incrociato il loro DNA con quello di un ragno in grado di produrre una tela molto resistente. Questo sarà solo l'inizio perché il male tenderà ad allontanare l'uomo dal culto di Dio perché affascinato dall'immortalità e dai poteri super umani che sembrano simili a quelli di Dio. 
Tuttavia, questo può solo portare a scatenare l'inferno sulla Terra per via del comportamento immorale e l'idolatria del popolo che senza scrupoli brama il denaro e ottenere il potere dei super-uomini ad ogni costo.

Motivo ultimo 

Perché gli alieni sono così ossessionati per l'assunzione di DNA e di campioni di tessuto umano? Questi terrificanti esperimenti medici vengono condotti a bordo delle loro astronavi? 
John A. Keel nei suoi libri "Operazione Trojan Horse" e "Creature fuori dal tempo e dello spazio", ha commentato che i percipienti o i contattisti coinvolti in questi rapimenti possono benissimo essere ipnotizzati perché non avrebbero potuto immaginare questi eventi senza essere trasportati ovunque sulla Terra e senza riferirlo a tutti.Tutto questo accade semplicemente nella loro testa, proprio come una possessione demoniaca? 
È la vecchia icona dell'antico misticismo del male modificato solo nel suo aspetto in modo da diventare un fenomeno tecnologicamente rilevante nel mondo di oggi.

Una tragica conseguenza 

Secondo il libro di Anthony F. Sanchez "UFO Highway" questa è una teoria alternativa che parla della scoperta di presunti alieni che hanno abitato per secoli nelle caverne segrete della Mesa Archuleta non lontano dalla base di Dulce, nel Nuovo Messico .
Sanchez, per la realizzazione del suo libro ha sperimentato traumatiche conseguenze personali per portare a termine la sua fatica letteraria che sembra come qualcosa dettata da un'intelligenza interessata a lui intenzionata a scoprire delle verità scomode che il governo non ha voluto rivelare al pubblico.
A volte scrivere una serie di articoli che raccontano le vicende come quelle riportate nel libro di Anthony, bisogna ammettere che la vita personale degli autori spesso ha preso una svolta negativa subendo di conseguenza un drastico cambiamento. Quindi, si deve tenere conto del periodo di dolore e della sofferenza che ha attraversato il signor Sanchez durante il perseguimento del suo lavoro.

Una storia conosciuta da pochi 

Nel 1942, secondo il suo libro (UFO Highway) Sanchez ci parla di un'operazione segreta intrapresa attraverso uno sforzo congiunto dell'Esercito degli Stati Uniti, dall'Air Corps, e le Autorità Nucleari di Los Alamos. 
Una spedizione segreta venne formata e schierata nella zona della Mesa Archuleta con lo scopo di cercare una regione nascosta dove effettuare delle ricerche sugli esperimenti atomici nel tentativo di porre fine al conflitto in corso della seconda guerra mondiale che infuriava in quel periodo. 
Era chiaro che dopo il Progetto Manhattan condotto a Chicago e il passaggio segreto di Los Alamos, New Mexico a intraprendere ulteriori passi in avanti nella creazione di ordigni nucleari, gli Stati Uniti sono stati costretti a sviluppare questi ordigni sapendo benissimo che i tedeschi erano pronti a creare il proprio dispositivo atomico.
Fonte di riferimento: beforeitsnews

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...