martedì 7 aprile 2015

UFO sigariforme staziona sopra il vulcano Popocatépetl, Messico


UFO Flies Over Volcano Popocatépetl
© screenshot youtube;UFOvni2012
In questi ultimi giorni sembra che i vulcani del centro America stiano suscitando un particolare interesse da parte di presunti visitatori extraterrestri visto che un altro UFO è stato avvistato nei pressi di uno dei vulcani più attivi del Messico. 
Questa volta la webcam del vulcano Popocatepetl in Messico ha registrato un altro UFO che è stato immortalato accidentalmente lo scorso 6 aprile il 2015.
L'oggetto anomalo di colore bianco ha una forma sigarforme e a prima vista sembra nascondersi tra le nuvole che si innalzano dal vulcano. Questa non è la prima volta che un UFO è apparso nei cieli vicino o sopra il vulcano.
Non solo il vulcano Popocatepetl sembra attirare gli UFO,ora anche il vulcano Colima, situato a 300 km a ovest di Città del Messico potrebbe essere diventato un hotspot (un portale per altre dimensioni) visto che nelle ultime settimane la webcam che monitora l'attività del vulcano Colima ha registrato diversi oggetti volanti fuori dall'ordinario muoversi nelle sue vicinanze.
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video:UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.