Un affermato fotografo immortala un UFO sopra la capitale colombiana


Richard Emblin The City Paper'
Un fotografo di nome Richard Emblin che è anche il direttore dell'unico giornale in lingua inglese -'The City Paper'- che viene venduto nella capitale colombiana di Bogotà, ha catturato con la sua macchina fotografica Nikon 300s un oggetto volante non identificato mentre si muoveva nel cielo sovrastante la capitale della Colombia.
Come descritto da Emblin e riportato dal quotidiano britannico "Mirror" , si trattava di una figura sfocata,qualcosa a forma di otto in movimento sul cielo della capitale che si poteva osservare dalla residenza del testimone. 
"Non sono il tipo da manipolare le mie foto. Domenica scorsa, 12 aprile, sono salito sul balcone che si affaccia ad est. Era una grigia Domenica mattina. Le strade erano vuote e bagnate dalla leggera pioggia che era caduta durante la notte. Quando alzai gli occhi, vidi sulla mia verticale l'oggetto che si muoveva lentamente verso est in direzione della collina", ha aggiunto il fotografo. 
Richard Emblin che è anche un giornalista e autore di numerosi articoli pubblicati su prestigiose riviste come il Time, il giornale 'The New York Times, tra gli altri, ritiene che questo avvistamento possa influenzare la sua reputazione, convinto che ciò che ha visto non ha nulla a che fare con il volo di un aereo. 
"L'oggetto sembrava come se fosse costituito da altre due strutture. Ho notato che l'oggetto sembrava cambiare la sua forma assumendo l'aspetto di due anelli incatenati tra loro. Inoltre si spostava da una parte all'altra della città in modo molto rapido muovendosi lateralmente fino a scomparire dalla vista. " ha aggiunto il testimone.
Emblin ha chiesto ai suoi lettori di condividere le proprie conclusioni, perché non intende convincere nessuno su ciò ciò che ha veramente osservato muoversi sopra la capitale colombiana.
Fonte di riferimento:teletica.com

Commenti