domenica 26 aprile 2015

Una creatura a quattro zampe si aggira sul suolo di Marte

four-legged creature Mars Opportunity Mars rover (2)
Una foto scattata dal Mars Rover Opportunity il mese scorso mostra quello che sembra la sagoma scura di un animale a quattro zampe la cui forma ricorda molto quella di un bisonte o un orso.

four-legged creature Mars Opportunity Mars roverRimane la questione se tali oggetti anomali raffigurati in numerose fotografie del suolo di Marte sono reali o è solo la tendenza umana di immaginare ciò che non esiste? Per un attimo supponenendo che non è pura immaginazione o un errata percezione di un oggetto che non esiste possiamo ipotizzare, paredolia permettendo, che alcune forme di vita porebbero nascondersi sul suolo di Marte?
È possibile controllare l'immagine originale SOL 3954 - Mars rover Opportunity.
Fonte di riferimento: /ufosightingshotspot

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.