venerdì 10 aprile 2015

Uno strano oggetto luminoso avvistato dalla Stazione Spaziale Internazionale

ufo iss nasa alien
Questa non è la prima volta che la live cam montata sull'affollata Stazione Spaziale Internazionale immortala quello che per molti potrebbe essere considerato un oggetto volante non identificato.
L'ipotesi dei lens flare potrebbe essere plausibile se non fosse che queste anomalie luminose sembrano manifestarsi sempre più spesso soprattutto in prossimità della ISS. Lo strano oggetto luminoso blu è comparso davanti alla telecamera montata sulla ISS e scomparire improvvisamente dopo 30 secondi.
Queste bizzarrie luminose catturate dalle telecamere ISS,sembrano sconcertare gli esperti della NASA che guarda caso preferiscono oscurare il flusso video piuttosto che fornire una spiegazione razionale e di conseguenza eliminano dai loro archivi i fotogrammi che potrebbero fornire la prova che gli astronauti della ISS non sono i soli a galleggiare nello spazio . 
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot

© Fonte Video:Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.