mercoledì 20 maggio 2015

Ancora senza spiegazioni le misteriose luci avvistate su Ceres

lights ceres
Le misteriose luci individuate sul pianeta nano Cereres apparentemente sembrano suscitare un particolare interesse da parte di qualche scienziato della NASA dopo che quest'ultime sono state rilevate dalla sonda spaziale Alba che attualmente orbita attorno al pianeta nano.
Nuove fotografie delle misteriose luci mostrano quello che sembra essere un UFO ripreso mentre sorvola la zona eseguendo alcune manovre impressionanti. 
Guarda caso, proprio in questi giorni la NASA intende rilasciare una dichiarazione ufficiale in merito ai misteriosi bagliori .
Le conclusioni dell'agenzia spaziale verranno rese pubbliche dopo aver ascoltato i pareri del pubblico ottenuti attraverso un sondaggio.
L'UFO può essere visto in una serie di immagini rilasciate dalla NASA all'inizio di questo mese. Quello che prima erano due inspiegabili bagliori sulla superficie di Cerere ora, in quello stesso luogo, si possono notare una moltitudine di fonti luminose .  Mentre la maggior parte dei rapporti si riferiscono a loro come delle "luci anomale" la NASA vuole farci credere che la loro origine possa essere attribuita a dei riflessi provocati da superfici ghiacciate o da qualche altro materiale molto riflettente.
E per mostrare come sono rimasti sorpresi e perplessi i suoi scienziati, la NASA ha creato un sito web per raccogliere i risultati dei sondaggi che avevano lo scopo di conoscere le opinioni della gente su ciò che avrebbero potuto rappresentare quei misteriosi riflessi. Le due foto mostrano quello che potrebbe essere un Ufo dalla forma oblunga UFO sorpreso mentre si sposta da un lato all'altro delle luci e che apparentemente sembra sorvolare la formazione luminosa.Il cambiamento della prospettiva potrebbe spiegare le differenze nella forma dell'UFO che appare nella prima foto contenuta nella sottostante sequenza video. Potrebbe anche significare che l'UFO stesse monitorando le luci mantenendo una posizione defilata in modo da osservare il terreno sottostante. La NASA non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quei punti luminosi forse perche' non intende condizionare le convinzioni della gente evitando in questo modo di intromettersi nelle loro speculazioni.
Se non è un UFO, forse potrebbe essere qualche detrito spaziale o i residui di una meteora.Potrebbe anche essere l'ombra del veicolo spaziale che orbita attorno a Cerere visto che risulterebbe strano che delle rocce possano proiettare delle ombre tridimensionali sulla superficie di Ceres come se fossero sospese a mezz'aria. Le anomalie sono state provocate da un glitch della macchina fotografica? Forse si tratta davvero di una minuscola astronave aliena atterrata su Ceres la quale starebbe osservando il movimento della sonda ?
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse.org
© Fonte Video:Poge Ruca

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.