domenica 24 maggio 2015

Cosa e’ stato lanciato nello spazio sopra la regione russa di Perm?

Ufo Perm  Russia
Cosa sta succedendo nei cieli della Russia? Forse tutti questi inspiegabili avvistamenti sono dovuti al fatto che la Russia è caratterizzata da un territorio molto ampio e variegato che abbraccia innumerevoli province,molte delle quali situate in remote aree geografiche particolarmente isolate dal resto del mondo.
O forse, nei cieli russi sta accadendo qualcosa di particolarmente insolito che potrebbe attirare e favorire una presunta attività Ufo? Interrogativi questi che rimangono tutti senza risposta corraborati solo da azzardate ipotesi!
Qualunque sia il motivo, resta il fatto che parti della Russia sembrano risultare poli d'attrazione per quanto riguarda gli avvistamenti UFO.
L'ultima prova a sostegno di ciò, ci viene fornita da uno strano e inspiegabile lancio nello spazio di un misterioso dispositivo che è stato testimoniato da diverse persone che abitano nei pressi della città di Perm nella Russia centrale. Questo video amatoriale mostra un oggetto luminoso che si innalza lentamente verso il cielo lasciando dietro di sé delle striature luminose.
Dietro all'oggetto si può notare una chiara scia di scarico, il che farebbe ritenere che il dispositivo possa avere un'origine artificiale anche se non sono da escludere altre ipotesi. Una cosa è certa:si tratta del decollo di un oggetto volante non identificato anche se non si deve scartare l'ipotesi che potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di velivolo, o forse anche del lancio di un missile sperimentale. Questo non rende meno stravagante ciò che è stato avvistato nei cieli russi sempre più affollati di velivoli non convenzionali.
Anche se la verità è là fuori, perché aspettare e non anticipare i tempi in modo da poter affrontare in modo serio la questione Ufo?
Guarda il video qui sotto
Fonte di riferimento:.viralnova.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.