Il Crop Circle apparso in Germania e’ associato con la tutela del nostro ecosistema?

crop circle Gropiusstadt, Germania
L'immagine che ci ricorda la geometria sacra è composta da 11 cerchi disposti su 5 linee immaginarie che si dipartono dal centro del cerchio più grande. 
Questo crop cicle è apparso lo scorso 18 Maggio 2015, vicino al confine meridionale di Berlino, nella contea Dahme-Spree (52 ° 25'05.77 "N, 13 ° 27'24.69" E). 
La formazione non particolarmente complessa è stata creata all'interno di un campo di segale nel Comune di Buckow.
In questo caso le piante che misurano circa 1 metro d'altezza sono state piegate in modo disordinato all'interno dei cerchi contravvenendo alla perfetta disposizione che di solito caratterizza i complessi crop circle. Il diametro del cerchio centrale misura circa. 9.40 m.
Partendo dai bordi irregolari esterno verso l'interno si può notare come le piante sono state schiacciate in senso orario, e quindi in senso antiorario formando dei cerchi di 70 cm.fino a formarne un altro di 6,60 m di diametro. 
Proprio nel centro di questi cerchi, alcune piante sembrano essere circondate da una sorta di anello maldestramente calpestato. Alcuni cerchi sono sprovvisti dei loro rispettivi centri e apparentemente non sembrano essere collegati tra loro da linee immaginarie. Il cerchio nel grano dà l'impressione come se fosse stato creato in gran fretta e che per la sua realizzazione sarebbe occorso non più di mezz'ora.  Le colline di sabbia del vicino cantiere sono il posto ideale per osservare i movimenti di autovetture e persone in modo da permettere agli autori del disegno di dare l'allarme qualora qualcuno si fosse avvicinato durante la fase di realizzazione. Non è possibile vedere il crop circle dalla strada che passa attraverso il campo ed è per questo che nessuno ha annunciato la sua esistenza. Deve essere stato così fastidioso per i loro creatori che si sono visti costretti ad annunciare da soli la comparsa della formazione fornendo le fotografie scattate dall'alto avvalendosi di un drone
Fonte di riferimento: cropcircleconnector.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...