domenica 10 maggio 2015

La comparsa sul lago Titicaca di due luminose sfere multicolori

Ovnis sobre lago Titicaca
Lo scorso 4 maggio alle ore 19:30, un gruppo di meditazione si era riunito in un prato a pochi metri dal lago Titicaca.  Quella sera c'era la luna piena e il cielo era stellato, anche se dall'altro lato del lago venivano osservati dei bagliori provocati da alcune scariche elettriche simili a fulmini, che si scagliavano su un sito sovrastato da una grande nube.
Pochi minuti dopo, sotto quest'ultima si formò una nuvola bassa sul luogo dove apparvero gli insoliti fulmini. Tuttavia, il gruppo non udì alcun rumore provenire dai fulmini. Improvvisamente,una donna del gruppo notò un luce rossa sprigionarsi all'interno della nube più grande, e ben presto tutto il gruppo iniziò a filmare e fotografare l'insolito evento. La relazione resa dai testimoni sottolinea che i raggi uscivano dalle due nuvole, ma non allo stesso tempo.Subito dopo apparvero altre lucI rotonde, che cambiavano di colore passando dall'amaranto al rosso, poi di nuovo al giallo. Le loro veloci traiettorie mutavano di direzione in modo repentino.Quattro di queste sfere erano uscite dalla nube più grande per poi disporsi e volare in formazione, come si può vedere nel video qui sotto, inviato da Giacomitti Alcyone, uno dei leader della spedizione. 
Gli oggetti luminosi si erano raggruppati intorno alle due nuvole, prima di scomparire all'interno della nube più grande. Monica Medeiros sostiene che questi fenomeni sono molto comuni nei rapporti e nella letteratura UFO che riportano l'improvvisa comparsa di strane nuvole che si formano poco prima degli avvistamenti di luminose sfere multicolori.  Inoltre questo fenomeno si verifica anche se non piove e non viene udito nessun tuono. Inoltre, quella sera, qualche dispositivo elettronico smise di funzionare, forse per via delle interferenze elettromagnetiche riportate anche negli annali di ufologia. 
Monica aggiunge che il gruppo era in meditazione nel momento in cui si verificò l'avvistamento,il che farebbe pensare che potrebbe sussistere un qualche tipo di collegamento con la manifestazione luminosa
Fonte di riferimento: ufo.com.br
© Fonte Video:Alcione Giacomitti

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.