mercoledì 27 maggio 2015

La Ferrari disegna una futuristica navicella spaziale

La famosa casa produttrice di auto sportive ha diffuso le immagini di un futuristica navicella spaziale che i nostri pronipoti potrebbero benissimo scambiare per un Ufo.
Flavio Manzoni, design director dell'azienda, ha lavorato su queste immagini attraverso un progetto che mira a scoprire quale potrebbe essere l'aspetto delle future astronavi in modo da avere un'idea su come sviluppare la scocca delle super auto del futuro. Le astronavi del futuro progettate dalla Ferrari manterranno il loro tipico colore rosso e il rispettivo marchio che contraddistingue l'azienda di Maranello diventando in questo modo i veicoli più desiderati e blasonati dell'universo.
Fonte di riferimento: ufo-blogger

2 commenti :

  1. L'azienda di ravanello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente si riferiva a Maranello...anche se il termine non si discosta tanto dal sottointeso

      Elimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.