giovedì 21 maggio 2015

Luci non identificate avvistate in Siberia

siberie-lumieres-non-identifiees
Sei luci rosse di origine sconosciuta e perfettamente allineate sono state avvistate nel cielo al calar della notte, da alcuni abitanti di un villaggio Russo .Le immagini che ritraggono l'evento, hanno provocato molto scalpore nella stampa internazionale, dopo che sono state pubblicate da un certo "Nikolajno" sul sito web "Instagram".
Esse ci mostrano una formazione di luminose e inspiegabili sfere rosse che sono state avvistate in diversi luoghi diversi della regione di Omsk nel sud-ovest della Siberia. Un esperto UFO che ha lavorato per il Ministero della Difesa britannico riferisce che quello che è stato avvistato potrebbe essere un prototipo di velivolo militare immortalato accidentalmente mentre effettuava un volo sperimentale . 
Nick Pope, giornalista ed esperto di fenomeni UFO, discutendo del caso ha affermato:
"Senza dubbio si tratta di una immagine molto affascinante. " 
"Le luci avvistate potrebbero essere state provocate da un comune effetto atmosferico,da un meteorite in fase di disintegrazione nell'atmosfera, o da qualche altro tipo di fenomeno plasmatico generato dall'atmosfera . " 
"Sarebbe interessante sapere se i russi sono riusciti a rilevare e seguire il movimento di questi oggetti insoliti attraverso i loro radar di ultima generazione."
La regione in cui è stata osservata questa formazione UFO è famosa per i suoi numerosi inspiegabili fenomeni aerei .  Il giornalista non esclude, che in questi luoghi i russi stiano testando dei velivoli top secret, droni o addirittura un sistema d'armi particolarmente avanzato.
La Pravda ha pubblicato un rapporto in cui si certifica che queste luci incandescenti potrebbero essere il risultato di razzi spaziali che si separano su aree scarsamente popolate. 
Che cosa è stato osservato quel giorno? Erano dei visitatori extraterrestri o ci troviamo di fronte all'ennesimo esperimento militare maldestramente nascosto agli occhi dei numerosi testimoni?
Fonte di riferimento:.dailystar.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.