Treno dell’AMTRAK deraglia dopo essere stato colpito da un forte fascio di luce

 AMTRAK
Scott C. Waring, il famoso cacciatore di anomalie e fenomeni inspiegabili ritiene che il deragliamento del treno dell'Amtrak possa essere stato provocato da un forte lampo sparato da un oggetto volante non identificato.
Scott C.Warong afferma che nel video si può vedere una luce abbagliante mentre si muove di fronte al treno poco prima del suo deragliamento. 
Poco prima dell'incidente il potente lampo di luce simile a un flash avrebbe interferito con il corretto funzionamento della strumentazione elettrica e dei sensori che controllano i complicati meccanismi che gestiscono lo scambio dei binari. Ad avvalorare l'ipotesi di una interferenza elettromagnetica ci sono anche le affermazioni rese un ingegnere dell'Amtrak secondo il quale il treno è stato colpito da qualcosa di sconosciuto. 
Scott C.Waring non esclude la possibilità che a colpire il treno possa essere stato un oggetto volante non identificato o un drone fuori controllo. 
Il flash che si vede prima del deragliamento indica che questa ipotesi non sarebbe da escludere del tutto.I lampi di luce bianca sono spesso associati con gli avvistamenti UFO che molti testimoni sono soliti documentare con i loro video e foto più o meno attendibili. 
Visto che gli uccelli non possono sprigionare dei bagliori luminosi e provocare deragliamentigli inquirenti sono in attesa di ascoltare le dichiarazioni del conducente del treno visto che da quando ha perso i sensi non ricorda più nulla. Qui di seguito c'è un video risalente al 2014 che mostra un UFO filmato mentre insegue un treno russo.
Fonte: amtrak-crash
© Fonte Video: Paranormal Crucible

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...