UFO e alcune testimonianze credibili

ufomaps1
 Il sito Ovni66.com elenca alcune testimonianze riguardanti oggetti volanti non identificati e apparizioni fino ad oggi non ancora spiegate. Eccone alcune.
 

Questo avvistamento è avvenuto in Salses-le-Château(Francia) il 30 mar 2015 dove è stato osservato uno spettacolare fenomeno. Infatti,molti testimoni hanno riferito di aver osservato nel cielo terso un luminoso oggetto dalla forma sferica.
Questa non è la prima volta che viene segnalato un avvistamento del genere perché lo stesso tipo di manifestazione ha avuto luogo in tutto il mondo e nei Pirenei Orientali, dove nella località di Argeles-sur-mer il 28 dicembre 2009 è stato avvistato un oggetto simile, e in seguito nel mese di Luglio 2010 lo stesso fenomeno è stato segnalato nella località di Baho e Rodes .
Alcuni testimoni sono credibili per cui non c'è motivo di dubitare della loro testimonianza. Errare è umano visto che è relativamente facile scambiare qualsiasi oggetto volante per un UFO.Può essere capitato a tutti di aver osservato dei presunti Ugo che alla fine si sono rilevati essere dei comuni palloni sonda o delle lanterne cinesi. Detto questo, alcuni oggetti sono risultati essere particolarmente insoliti per via della loro forma e il modo in cui si muovevano.
Alcune volte questi oggetti sono stati visti brillare in modo insolito nel cielo. 
Ciò nonostante molti continuavano ad asserire che probabilmente quelle luci appartenevano a un aereo o a un dispositivo simile, anche se ci sono ancora molte domande che meritano risposte.
Cosa vola realmente nei nostri spazi aerei? Siamo diventati davvero oggetto di interesse da parte di esseri tecnologicamente più avanzati di noi ? 
È possibile che ciò che vediamo di volta in volta possano essere solo dei detriti spaziali ? Continuiamo ancora a scambiare dei comuni aerei per degli Ufo? 
Molti piloti vi diranno che attribuire gli Ufo a un erronea interpretazione non è del tutto corretto perché alcuni equipaggi ben addestrati hanno visto con i propri occhi degli inspiegabili fenomeni assicurando che tali oggetti luminosi non potevano essere scambiati per degli aerei.
Fonte di riferimento:mystere-tv

Commenti

  1. Interessante... vorrei chiedervi la cortesia di inserire anche il mio sito http://progettoatlanticus.net nel vostro blogroll come io ho fatto con il vostro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserito il vs sito nel Blogroll ..Buona Domenica

      Elimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...