lunedì 18 maggio 2015

UFO o Portali Interdimensionali le anomalie avvistate nei cieli sopra la Florida e Tennessee?

La persona che ha scattato la foto dello spettacolare tramonto osservato nel cielo sopra Bartlet, Tennessee lo scorso 11 Maggio 2015, non ha notato la presenza di questa bizzarra anomalia atmosferica fino a quando non ha visionato la foto al suo arrivo a casa.
Mentre percorreva la strada di casa il testimone rimase affascinato dal tramonto a cui stava assistendo per cui decise di immortalare l'evento scattando alcune foto.  Visionando le immagini notò con sorpresa che su una delle foto scattate poco prima appariva una strana anomalia grigio-verdastra descritta come un grande occhio grigio. Il caso è stato classificato dal Mufon con il nr. 65552. 
Un evento quasi simile si è verificato in Florida il 15 maggio 2015.
Per entrambi gli avvistamenti potrebbe trattarsi di una riflessione del sole sulla lente della fotocamera o i testimoni hanno catturato effettivamente qualcosa di straordinario?
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot
© Fonte Video:jmhz71

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.