venerdì 8 maggio 2015

UFO sopra New York ripresi in diretta da una livecam

UFO Sopra New York
  © screenshot youtube;Orlando Bosca 
Questo filmato che e' stato pubblicato su YouTube da Orlando Bosca mostra il lento movimento di alcuni oggetti luminosi mentre sorvolano la città di NY. 
Ufo New York

Quello che appare all'inizio del filmato potrebbe sembrare la solita luce pulsante generata da un aereo di linea in fase di atterraggio. Fin qui nulla di insolito, almeno fino a quando la luce multicolore non termina il suo lento movimento rimanendo sospesa sulla città della grande mela.
Trascorsi pochi secondi ecco che un'altra sfera particolarmente luminosa fa la sua comparsa dalla direzione opposta e staziona per pochi istanti sulla baia antistante la città. Come se non bastasse, una terza sfera luminosa, molto più piccola delle precedenti e meno luminiscente, sembra comparire dal nulla e svanire subito dopo.Per farla breve, le luci sembrano pulsare ed emettere dei bagliori multicolori,per cui non è necessario essere dei provetti piloti per capire che nessun aereo convenzionale ha le capacità di muoversi così lentamente e stazionare immobile sulla baia di NY contradicendo a qualsiasi legge della fisica. 
Le luci pulsavanoe emettendo dei bagliori di colore rosso,azzurro, bianco e verde visibili su tutta la città di New York.

Fonte di riferimento: ufosightingsdaily
© Fonte Video:Orlando Bosca

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.