mercoledì 13 maggio 2015

Un astronomo inglese fotografa un autentico UFO

 planetarium-angleterre-soucoupe-volante
Un astronomo non riusciva a credere ai suoi occhi dopo aver analizzato una foto scattata nei pressi di un planetario attraverso la quale si vede quello che si ritiene essere un veicolo spaziale di origine extraterrestre. 
Kenneth Parsons, un uomo di 60 anni, ha scattato la foto di un dispositivo volante dalla forma discoidale avvistato in prossimità del planetario del Winchester Science Centre nella contea di Hampshire, in Inghilterra. 
Analizzando le foto , l'astronomo si è imbattuto in una misteriosa presenza che non riusciva a spiegare.
"Quel giorno ho scattato numerose foto che ritraevano l'architettura di alcuni edifici e la campagna circostante.
"Quando ho rivisto le foto sul mio PC, ho notato che su una di queste appariva qualcosa che non avevo notato nel cielo . " 
"Inizialmente ho pensato di aver fotografato accidentalmente un insetto o forse un uccello nel momento in cui volava vicino all'obiettivo della mia macchina fotografica."
"Dopo aver ampliato l'immagine, ho iniziato a capire che l'oggetto aereo che avevo fotografato era di forma discoidale e che distava circa un miglio dal luogo in cui mi trovavo. Per coloro che pensano che questo è solo un insetto o un uccello, vi consiglio di guardare più da vicino l'immagine.
"Non sono un esperto in fauna selvatica, ma vi assicuro che in tutta la mia vita, non avevo mai visto un insetto o un uccello di questo tipo ."
Fonte di riferimento:mirror.co.uk

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.