Un enorme UFO sigariforme avvistato sopra il vulcano Popocateptl,Messico

Cigar-shaped-UFO Popocateptl
Un nuovo incredibile fenomeno paranormale è stato segnalato nelle vicinanze di uno dei vulcani più famosi del Messico centrale. Le immagini contenute nel video sottostante parlano da sole. L'UFO, dalle dimensioni eccezionali, è stato immortalato lo scorso 3 maggio 2015.
Guardando più da vicino le immagini, si può capire che l'oggetto era circondato da numerose strane luci. Questa scoperta è stata fatta da un certo "Mister Enigma" che ha voluto riportare questo nuovo tipo di avvistamento, sul suo account YouTube. Ancora una volta, un oggetto volante non identificato dalle caratteristiche inspiegabili ha sorvolato il vulcano Popocateptl, situato a circa 43 miglia a sud est di Città del Messico.
Ultimamente il Messico ha vissuto diversi tipi di avvistamenti di oggetti volanti non convenzionali. Inoltre, uno di questi casi è stato osservato dal famoso giornalista e ufologo Jaime Maussan.
Il 5 marzo 2004, durante un pattugliamento aereo per la lotta contro il traffico di droga, un pilota della Forza Aerea Messicana aveva osservato con la sua telecamera a infrarossi, 11 luminosi oggetti dalla firma sferica che si muovevano ad alta velocità e in modo irregolare. Questi oggetti non erano visibili ad occhio nudo,anche se la loro presenza veniva confermata dai radar facendo ritenere che avessero una struttura solida.
Fonte di riferimento:.mirror.co.uk
© Fonte Video: Mister Enigma

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...