venerdì 15 maggio 2015

Un uomo sostiene di essere stato rapito da una creatura non di questo mondo

hungary-alien-ufo-creature
BUDAPEST - Un cittadino ungherese riferisce di aver fotografato la scorsa settimana ciò che egli definisce una "creatura sconosciuta" con la quale avrebbe avuto un incontro in una foresta adiacente la capitale del paese.
L'uomo che non ha fornito le proprie generalità nel presentare la relazione, afferma che mentre stava camminando attraverso il bosco nel primo pomeriggio del 25 marzo, ha notato la presenza di uno strano essere che si ergeva ritto in piedi nel mezzo di un sentiero. 
"Una sfera luminosa galleggiava davanti a me", ha riferito al MUFON .
"Ho tirato fuori il mio cellulare, e ho scattato questa fotografia." 
L'immagine mostra un oggetto metallico munito di quattro gambe simile a un ragno il quale sembra essere munito di un luminoso oggetto di colore arancione.L'uomo afferma di non riuscire a ricordare ciò che è accaduto dopo lo scatto della fotografia. «So solo che la creatura è scomparsa senza lasiare traia", ha aggiunto, chiedendosi se quell'essere fosse un "alieno".
Gli analisti di immagini hanno riferito a Cryptozoology News che la foto è stata scattata con un cellulare Samsung Galaxy S5 sulla quale e' impressa la data riportata dal testimone oculare.
A prima vista le foto sembrano essere state manipolate con un software di fotoritocco, come Photoshop. Tuttavia non è chiaro il motivo per cui l'uomo non ha registrato un video della presunta entità allena.
Nel mese di febbraio, un camionista nel nord della California ha fotografato una libellula dall'aspetto metallico mentre volava accanto a un aereo fermo sulla pista di una base militare.  Nel 2011, i media hanno riferito che l'esercito degli Stati Uniti sta sviluppando dei droni simili a degli insetti, il che suggerisce che le forze armate probabilmente stanno lavorando su questo progetto da molto più tempo di quanto si pensasse. 
Quattro anni prima, i rapporti di "piccole macchine volanti" erano emersi dalle zone di New York e Washington DC dopo che un gruppo di studenti aveva partecipato a una manifestazione contro la guerra in Lafayette Square.
I testimoni hanno affermato di aver individuato delle presunte creature robotiche . Gli insetti sono stati descritti come "grandi libellule" che sembravano avere una struttura "meccanica" tale da convincere gli studenti che questi "non erano degli insetti veri". La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) ha annunciato di voler sviluppare dei "rapaci" robotici e "insetti volanti" al fine di aiutare i militari durante particolari situazioni di combattimento, così come per fornire supporto alle "operazioni di soccorso urbano e durante i disastri" .  L'anno scorso, una telecamera di sorveglianza in Russia ha catturato gli istanti in cui una luce sferica non identificata faceva la sua comparsa in un porto industriale della città di Syktykvkar.
Fonte di riferimento:cryptozoologynews

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.