domenica 31 maggio 2015

Una strana sfera luminosa viene espulsa da una nuvola sopra il Missouri

  
Lo scorso 26 maggio 2015 uno strano fenomeno si è verificato nel cielo del Missouri. Durante la guida sull'autostrada interstatale I-72 un testimone nel notare delle insolite nuvole nel cielo, ha deciso di fermare la sua autovettura in modo da poter osservare e scattare delle foto di alcune curiose formazioni nuvolose.
 
Nell'immagine appositamente filtrata si possono osservare maggiori dettagli del misterioso oggetto che apparentemente sembra avere una struttura solida dietro il quale si può notare quello che sembra un enorme bulbo oculare trasparente.Il testimone riferisce di aver notato l'oggetto sferico nel momento in cui veniva espulso verso l'alto da una delle nuvole . 
L'oggetto è solo un lens flare o potrebbe trattarsi di un insolito fenomeno meteorologico? In ogni caso l'avvistamento in questione è stato segnalato al Mufon che lo ha classificato con il nr. 65968. 
Fonte di riferimento:/ufosightingshotspot

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.