mercoledì 17 giugno 2015

9-16 Giugno 2015; la comparsa in Europa di una serie di Crop Circle

Cropo Circle giugno 2015
I ricercatori Ed e Kris Sherwood ritengono che i messaggi contenuti nei cerchi nel grano possono riflettere una sorta di linguaggio costituito da un simbolismo letterale e metaforico diretto al genere umano.
I Sherwoods credono che, esplorando i fenomeni dei cerchi nel grano con una mente aperta, senza paura e senza congetture, possiamo ottenere una conoscenza approfondita del loro significato. Per capire un particolare crop circle, è necessario mettere da parte le idee preconcette.
Secondo i Sherwoods, i disegni di cerchi nel grano sono delle metafore simboliche e letterali che contengono una grande quantità di informazioni codificate.
A volte, fanno notare i ricercatori, i cerchi nel grano autentici sono così ingannevolmente semplici che ci si potrebbe chiedere se vogliono davvero comunicarci qualcosa di significativo .
I Sherwoods hanno concluso che anche le formazioni più semplici hanno diversi livelli di significati. I disegni di alcuni cerchi nel grano sembrano essere legati a simboli sacri raffigurati da numerose culture.
"Quando guardiamo un modello, potremmo non riconoscerlo immediatamente," spiega Ed, "o potremmo riconoscere solo alcuni aspetti di ciò che vuole rappresentare. Credo che nell'esplorare le connessioni e i simboli a loro associati, scopriamo che un crop circle in realtà potrebbe contenere più di un significato ".
Foxley Strada, nr Sherston, Wiltshire. Segnalato 9 giugno.
Foxley, nr Sherston, Wiltshire. Segnalato 9 giugno.
In termini di spiritualità , il simbolo a spirale può rappresentare il percorso che conduce dalla coscienza esterna (il materialismo, la consapevolezza esterna, l'ego, la percezione verso l'esterno) verso l'anima profonda (illuminazione, essenza invisibile, il nirvana, coscienza cosmica).
I movimenti tra l'interno (intuitivo, immateriale) e il mondo esterno (la materia che si manifesta) sono illustrati dalla spirale costituita da anelli e archetipi, che segnno l' evoluzione del genere umano sia su scala individuale che collettiva.
Merenswegje, Olanda. Segnalato 15 giugno
 Merenswegje, Olanda. Segnalato 15 giugno


15 giugno 2015  Wiltshire, in Inghilterra
Wiltshire, in Inghilterra 15 giugno 2015


Devizes Road, Nr Stanton San Bernardo, Wiltshire. Segnalato 16 giugno.
Devizes Road, Nr Stanton San Bernardo, Wiltshire. Segnalato 16 giugno.

Blackhorse Lane, nr Margery, Surrey. Segnalato 16 giugno.
Blackhorse Lane, nr Margery, Surrey. Segnalato 16 giugno.

1 commento:

  1. Ci avvisano dell'imminente arrivo di un oggetto celeste (Hercolubus/Nibiru/Assenzio/ecc.) che determinerà la nascita della nuova razza terrestre di superuomini,quelli che noi chiamiamo alieni e che sono qui proprio per assisterci nel giorno del raccolto.Il mondo attuale,falso e illusorio,non ci sarà piu' assieme alla maggior parte dell'umanità che ha sacrificato lo spirito alla materia.Probabilmente solo pochi mesi ci separano dall'evento,i cui segni premonitori sono oramai evidenti da tempo in cielo e sulla Terra e diventano sempre piu' incalzanti.Mistici,veggenti,contattati e le grandi tradizioni esoteriche supportano ampiamente,e da secoli,questo evento cosmico ciclico e necessario al rinnovamento (la scienza sa ma tace).Solo la vera Fede nell'essere divino che noi siamo ci permetterà il salto vibrazionale.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.