mercoledì 10 giugno 2015

Città segrete sul pianeta Marte censurate dalla NASA?

city on mars
E se il paesaggio del pianeta Marte in un lontano passato fosse stato molto diverso perche' caratterizzato dalla presenza di grandi città, edifici, strade e veicoli particolarmente strani?
Alcune intere aree del pianeta rosso sembrano evidenziare quello che per molti potrebbero essere le rovine di città molto ben strutturate che una volta pullulavano di vita. 
Alcune di queste presunte città che appaiono sulla mappa sono state offuscate intenzionalmente dalla NASA, anche se questo video ha la pretesa di mostrare cosa si potrebbe nascondere dietro le aree sfocate artificialmente. 
Prima di trarre qualsiasi conclusione si prega di prendere in considerazione che le immagini originali dell' ESA sono state pesantemente modificate e ritoccate prima della loro pubblicazione.Il fatto è che queste strutture non sono il risultato di algoritmi ottenuti dalla compressione dell'immagini.
Quello che state vedendo in questo video potrebbero non essere le attuali strutture, ma i resti digitali di strutture che effettivamente sono presenti nelle immagini incontaminate e che l'ESA non è riuscita a rimuovere adeguatamente le tracce riconducibili a delle rovine appartenenti a strutture molto antiche.
Fonte di riferimento:beforeitsnews.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.