lunedì 29 giugno 2015

Come riconoscere i Rettiliani succhia-anime

Rettiliani
Naturalmente, la teoria del complotto sostiene l'idea che delle stirpi rettiliane intendano governare l'umanità attraverso la manipolazione genetica in modo da creare una razza ibrida con un fattore Rh-negativo nel sangue. 
Secondo Dee Finney , "E 'stato dimostrato che la maggior parte degli uomini (85%) ha un fattore di sangue che lo accomuna con la scimmia rhesus. Questo gruppo sanguigno si chiama sangue rhesus-positivo di solito abbreviato in 'Rh positivo.' Questo fattore è completamente indipendente dai gruppi sanguigni del tipo A, B,0. "
Infatti, come autore e ricercatore Gregg Prescott fa notare che i Rettiliani sono interessati in particolar modo verso tutti quelli individui in cui scorre il sangue con il fattore Rh-negativo.
Andando indietro nel tempo, risulta che gli ibridi Rh-negativi provenivano dalla Draco Caverns nei Carpazi. 
Questi esseri che avevano tutti dei capelli rossi e gli occhi verdi avevano cercato in più occasioni di infiltrarsi nella bionda civiltà dai capelli castani e gli occhi azzurri.
Il gruppo degli Rh-negativi sono degli ibridi ottenuti incrociando i Rettiliani con degli esseri umani. Se due Rh-negativi cercano di avere un bambino, di solito quest'ultimo muore ancora prima di nascere perché non riesce a elaborare correttamente l'ossigeno. Solo le creature dal "sangue blu", riescono a sopravvivere considerando che solo il 5% della popolazione della Terra appartiene al gruppo degli Rh-negativi di cui il 15% di questi individui vive in Inghilterra e Stati Uniti .
David Icke è probabilmente il più noto ricercatore sul paradigma del controllo rettiliano, tanto più che questa sua teoria ha avuto un forte impatto sulle stirpi reali d'Europa, così come importanti famiglie di banchieri come i Rothschild. 
Il libro di Icke, The David Icke illustra in un intero capitolo la cospirazione globale, "'The Cruelest Hoax'", dedicato alla tecnica per dividere e imperare sull'umanita condotta dall'elite mondiale costituita da rettili di sangue blu il cui scopo è quello di manipolare i mercati e l'economia globale. 
In effetti, se dovessimo concentrarci su una sola famiglia, emerge che una cortina fumogena tende ad occultare ibquietanti trame segrete per il controllo globale orchestrate dal sionismo politico e dai Rothschild, che in origine erano i Bauer.
Christian deBlanc
Fonte di riferimento:beforeitsnews.com

3 commenti :

  1. Devo preoccuparmi che sono Rh 0- ??

    RispondiElimina
  2. Devo preoccuparmi che sono Rh 0- ??

    RispondiElimina
  3. A leggere un tale post, non sappiamo se ridere o piangere, che e' una tale accozzaglia di fandonie e di bufale che solo un guru untore e imbonitore come David Icke poteva propinare a gente ignorante che vive nel medioevo. Gente che si beve qualsiasi cosa pur di dare la colpa ad altri dei propri fallimenti personali. Nel medioevo, davano la colpa di tutte le magagne a lucifero e i suoi demoni, Oggi, anni 2000, danno la colpa ad alieni! Interfferenze aliene, Arconti e Visconti che ti succhiano le energie come un gelato alla fragola e chi ne' ha piu' ne' metta!
    Che poi, certi pretesi ufologi, si mettono a diffondre le fandonie dei complottisti dementi,questo... e' il colmo del colmo!!!

    RispondiElimina

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.