martedì 16 giugno 2015

Delle mani disincarnate filmate da due diverse telecamere

mani disincarnate
Le peculiari mani disincarnate, che sono state paragonate a quelle di 'Thing' della famiglia Addams, sono state immortalate in alcune foto scattate ai piedi del Monte Kinabalu in Malesia non molto tempo dopo il terremoto che è stato polemicamente attribuito a un gruppo di escursionisti che si erano fatti fotografare nudi sulla vetta della montagna.

Le due foto, che mostrano un gruppo di uomini durante la loro visita nella regione ove erano giunti per offrire delle donazioni al fondo umanitario che sostiene le vittime del sisma, sono state catturate da due diverse telecamere le quali avrebbero filmato involontariamente quelle che sembrano due mani disincarnate che si materializzano misteriosamente da dietro l'inquadratura dei due ignari soggetti. 
Ora se si tratta di un fotomontaggio è difficile a dirsi considerando che le inquietanti mani sembrano avere una propria struttura anatomica oltre a rilasciare delle ombre difficili da ricreare tramite i consueti programmi di rendering .
Fonte di riferimento:The Star

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.