lunedì 22 giugno 2015

Denver ; l'aeroporto più strano e misterioso del Mondo

denver international airportCi sono molte ragioni per cui l'aeroporto di Denver in Colorado può essere considerato l'aeroporto più strano del mondo oltre ad essere un luogo particolarmente sinistro.

Non ci vuole molto per capire che questo posto sembra nascondere qualcosa di strano. 
Alcuni inquietanti segni sono facilmente rilevabili all'interno del complesso aeroportuale adornato da misteriosi murales il cui contenuto sembra appassionare i teorici della cospirazione.
Per molti passeggeri l'aeroporto di Denver è unico nel suo genere, presumibilmente per la sua struttura post moderna e per quelle strane raffigurazioni che inconsapevolmente attraggono gli occhi dei passeggeri .
Molti cospirazionisti ritengono che al di sotto dell'aeroporto si possano nascondere tunnel segreti, bunker sotterranei, e una capsula del tempo gelosamente custodita e appositamente programmata per l'anno 2094 . 
Non c'è da stupirsi sulle numerose voci che circolano sui segreti 
custoditi sotto le fondamenta dell'aeroporto di Denver visto che nessun altro scalo al mondo è stato oggetto di tali teorie cospirative. In ogni modo sta ai passeggeri discernere se queste accuse sono giustificate o meno. 
Il Denver Airport è stato commissionato nel 1989 per un costo di 1,7 miliardi di dollari. L'aeroporto è stato terminato nel 1995, 2 anni di ritardo e con un costo complessivo di 4,8 miliardi di dollari, circa 3,1 miliardi oltre il budget originario. L'aeroporto è stato in gran parte finanziato da privati, e nessuno sa davvero da chi. Su una lapide commemorativa posta allinterno del terminale si legge che l'aeroporto è stato finanziato dalla fantomatica commissione The New World Airport.
Non c'era davvero bisogno di costruire un aeroporto di queste dimensioni .. a meno che dietro al progetto di costruzione non si nascondesse qualcosa di elevata segretezza tale da venire mascherata da questa enorme costruzione. Ed è qui che iniziano le teorie delle cospirazioni.
Molte persone credono che il più grande bunker sotterraneo si trova proprio sotto l'aeroporto. In particolare un bunker di 360.000 mq. costruito dal Nuovo Ordine Mondiale per ospitare le élite in caso di collasso economico o di un olocausto nucleare. La costruzione dell'aeroporto di Denver si è resa necessaria affinché esso venisse interpetrato come un avvertimento muto rivolto all'umanità .  I visitatori dell'aeroporto di Denver possono notare immediatamente una serie di misteriosi simboli massonici e murales raffiguranti la fine del mondo.
Molti credono che questi murales contengano un significato più profondo che si può ricavare dagli iniziati del Nuovo Ordine Mondiale e dai massoni.
Fonte di riferimento:  messagetoeagle.com

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.