Espulsioni di massa coronale rappresentate dal Crop Circle di Westwoods, Wiltshire.

crop circle  Wroughton-W-Woods-G
Immagini Lucy Pringle Copyright 2015
Questo nuovo Crop Circle è stato scoperto lo scorso 21 Giugno nella località di Westwoods, Wiltshire, diventato in questi ultimi giorni un "punto caldo" per quanto riguarda la comparsa di questi spettacolari ed enigmatici disegni. 
Gli esperti interpretano questo schema come l'approssimarsi di tre potenti espulsioni di massa coronale (CME) provenienti dal sole le quali potrebbero colpire direttamente la Terra .
I CME in arrivo sono rappresentati dal tracciato che attraversa verticalmente il cerchio che simboleggia la Terra, mentre i semicerchi posti ai lati della figura principale rappresentano le vibrazioni del campo elettromagnetico terrestre indicando che il nostro pianeta potrebbe riportare serie conseguenze da queste emissioni solari. In particolare, si noti che la linea che attraversa il centro della Terra è piegata in diversi punti e su entrambi i lati del centro. Cio' significa che queste emissioni CME stanno per entrare in risonanza con il nucleo della terra e quindi potrebbero avere un certo effetto sull'equilibrio della Terra e sulla fisica stessa, oltre a determinare forti terremoti.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...