Giugno 2015- inizia bene la stagione dei Crop Circle

CropCircleCalendar
Di solito siamo soliti associare i cerchi nel grano a un'attività extraterrestre. A smontare questa teoria è il ricercatore Colin Andrews il quale teme che molte di queste formazioni che sono solite apparire nel sud dell'Inghilterra potrebbero essere opera dell'uomo.
L'autore di molti Crop Circle, Matthew Williams, sostiene di aver creato assieme al suo gruppo di buontemponi molte di queste spettacolari opere d'arte dall'aspetto particolarmente complesso, anche se da allora l'auore delle "burle" ha ritrattato molte delle sue rivendicazioni facendo intendere che alcuni di questi complessi disegni potrebbero essere autentici. 
Williams è stato il primo "burlone" ad essere stato perseguito dalla legge dopo aver sconfinato nel terreno degli agricoltori distruggendo le loro coltivazioni con lo scopo di richiamare l'attenzione degli ingenui turisti e dei ricercatori .
Le attività illecite dei "circlemakers" hanno frustrato i poveri agricoltori e di conseguenza i ricercatori che speravano di interpretare dei messaggi ancestrali da condividere con le popolazioni di tutto il mondo.
Dondukovskoy, Adygea, Russia.
Dondukovskoy, Adygea, Russia.Segnalato il 7 giugno
Foxley Sherston, Wiltshire 
Foxley Sherston, Wiltshire Segnalato il 9 giugno .
    Pontecurone, Alessandria, Italia.
Pontecurone, Alessandria, Italia.Segnalato il  7 giugno.
Rauwiller, nr Sarrebourg, Alsazia Bossue 
Rauwiller, nr Sarrebourg, Alsazia Bossue Segnalato l'11 giugno.
Un ringraziamento a cropcircleconnector.

Commenti