Grave incidente presso l'impianto nucleare di Blayais in Francia; colpa degli UFO?

Blayais Nuclear central Ufo
I media francesi hanno riferito che 118 dipendenti della centrale nucleare di Blayais sono stati evacuati il 17 giugno 2015 durante il completamento di alcuni lavori sul reattore n ° 4 quando le misurazioni dei livelli di radioattività hanno superato la soglia normalmente consentita. 
I membri del personale dell'impianto nucleare sono stati controllati medicalmente e invitati a trascorrere un periodo di riposo presso le proprie abitazioni.
Il livello di radioattività è tornato alla normalità la sera stessa della costruzione del reattore e l'accesso è stato nuovamente autorizzato alle ore 20:50 .
Alcune testate giornalistiche riferiscono che si sarebbe verificato un fallimento nel contenimento delle scorie trattate all'interno di questo sito, per via di una perdita di ventilazione che avrebbe dovuto mantenere il blocco sotto pressione, provocando l'aumento del tasso di particelle radioattive nell'ambiente circostante. 
Tutti ricordano quando nel mese di Ottobre 2014 la centrale nucleare di Blayais centrale così come altri siti simili, sono stati oggetto di una serie di inquietanti sorvoli da parte di droni non identificati suscitando molto scalpore tra i numerosi media e telegiornali francesi. 
Martedì 20 gennaio, in occasione della presentazione dei risultati del 2014 e sulle prospettive future della centrale nucleare di Blayais, il regista Pascal Pezzani e' tornato ad affrontare il caso dei misteriosi droni. A seguito della domanda rivoltagli da uno dei giornalisti in merito alla questione dei droni, il regista ha risposto:
"Non abbiamo mai detto di aver visto dei droni così come li conosciamo ma dei presunti UFO che non hanno avuto alcun impatto sulla sicurezza dei nostri siti. La nostra posizione è chiara, quando c'è da fornire una panoramica completa sulle attività condotte all'interno del sito. " 
Le manovre estremamente ben coordinate da parte di questi oggetti volanti non identificati, potrebbero avere lo scopo di renderci consapevoli del pericolo che corre il nostro ambiente per via dello sfruttamento di queste fonti energetiche estremamente pericolose ? 
Ci stanno avvertendo di un pericolo imminente?
Siamo consapevoli del livello di sicurezza dei nostri impianti nucleari? 
Molti esperti in materia di UFO hanno affrontato la questione che lega gli avvistamenti UFO con alcune attività militari e l'energia generata all'interno di questi impianti nucleari. 
Questi luoghi strategici e sensibili continuano ad essere monitorati dagli UFO e questa attività si è particolarmente intensificata da quando l'uomo ha scoperto l'atomo negli anni '40.
© Fonte di riferimento: ovnis-direct

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...