sabato 20 giugno 2015

I segreti rilevati da Wikileaks sulla NASA non erano del tutto infondati

Wikileaks Ufo
E' difficile credere che solo due anni fa, WikiLeaks ha rilasciato alcune informazioni riservate sulla presunta esistenza di altre civiltà avanzate che potrebbero nascondersi da qualche parte nell'universo. Ciò nonostante a seguito della loro divulgazione nessuno ha battuto ciglio!
Naturalmente il motivo che nessuno è rimasto particolarmente sorpreso più di tanto è dovuto al fatto che i mezzi di comunicazione, come sempre, hanno subito messo a tacere la scomoda questione! Gli importanti documenti pubblicati un paio di anni fa da Wikileaks, hanno offerto alcuni spunti sulla questione aliena e sulla presenza extraterrestre .
Forse è solo una coincidenza che negli ultimi tempi, la NASA, che per lungo tempo è stata accusata di nascondere tracce di vita aliena, ha accettato l'idea che forse non siamo soli nell'universo e se tutto va come previsto, tra qualche decennio sicuramente potremmo avere la conferma che altre forme di vita possono essersi formate su altri pianeti! 
Purtroppo i documenti di Wikileaks non hanno sortito alcun effetto sui governi o enti che presumebilmente ci hanno ingannati perché implicati nell'attività di cover-up, in modo da evitare di pronunciarsi e far sapere a tutti una cosa molto importante; la vita extra-terrestre esiste. 
E 'importante notare che, a parte queste informazioni importanti, la figura chiave di tutto ciò è che il mondo intero yende ad accettare l'idea dell'esistenza di altre forme di vita, anche se molte altre figure chiave sono recentemente uscite allo scoperto confermando la stessa cosa, come il caso dell'ex consigliere di Obama, John Podesta , il quale ha confermato pubblicamente la stessa cosa.(clicca qui per saperne di più!). John Podesta ha ammesso su Twitter che il suo più grande rimpianto è stato di non essere riuscito a portare a termine il "Disclosure Alien" nel periodo in cui ha lavorato sotto l'amministazione Obama!
Questo caso risale al 2006, quando presso l'ambasciata americana a Vilnius, Lituania, il consigliere del primo ministro Lituano, Albinas Januska, ha affermato quanto segue: Degli UFO, stanno esercitando la loro influenza dal Cosmo condizionando tutto ciò che avviene sulla Terra. 
Secondo le sue affermazioni, esisterebbe un gruppo di persone, che sta cercando di analizzare razionalmente la situazione e valutare oggettivamente ciò che sta accadendo. 
Un altro caso viene dal Giappone, quando, sempre nel 2007, il capo di gabinetto Nobutaka Machimura, rimase contrariato per una battuta infelice fatta da uno dei membri del governo,il quale rifiutava l'esistenza degli UFO. 
"Sono sicuro che gli oggetti volanti non identificati sono una realtà osteggiata da molti, altrimenti com'è possibile spiegare le Linee di Nazca (in Perù)? "
Nel 2010, un sindaco del Tagikistan, ha dichiarato che c'è vita su altri pianeti e che la pace e l'unità sulla Terra è necessaria affinché l'umanità possa progredire.
Un membro della Camera alta del Parlamento, Mahmadsaid Ubaidulloev ha fatto notare che "la guerra è molto pericolosa", aggiungendo che molti di noi sono a conoscenza che su altri pianeti esistono altre forme di vita che si manifesteranno solo quando il genere umano sceglierà di vivere in pace. 
Il sindaco Mahmadsaid Ubaidulloev ha asserito che l'esistenza della vita su altri pianeti, potrebbe essere l'occasione per concentrare e rivolgere la nostra attenzione sulle possibili soluzioni dei problemi che affliggono la Terra.
Il Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA, ha affermato che "non ci sono prove sufficienti che potrebbero dimostrare i tentativi di contatto da parte di altre civiltà che avrebbero visitato la Terra gia' in un lontano passato. Che questi visitatori possano utilizzare delle tecnologie cognitive, come i toroidi, dischi magnetici corotanti indispensabili per i loro sistemi di propulsione, sembra essere diventato un comun denominatore per quanto riguarda il fenomeno UFO ".
Fonte di riferimento: beforeitsnews.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.