venerdì 26 giugno 2015

Il classico disco volante avvistato nella città di Kanpur,India del nord

UFO-Sighting-Reported-in-North-India-Shocking-Images-Show-Evidence
In un insieme di misteriosi eventi che hanno interessato la regione, quello che per molti potrebbe essere considerato un autentico disco volante è stato segnalato nella città di Kanpur nell'India del nord.
Le scioccanti immagini dell'avvistamento in questione sono state condivise in rete da un giovane testimone che ha affermato di aver avvistato l'UFO la mattina presto del 24 giugno 2015. 
La segnalazione arriva poche settimane dopo la diffusione della notizia dell'approssimarsi di un meteorite che nel mese di settembre 2015 potrebbe minacciare la Terra.
Anche se la NASA ha sfatato la previsione dell'approssimarsi della fine del mondo, in un'altra dichiarazione si afferma che l'agenzia spaziale americana sarebbe intenzionata a ricorrere a delle testate nucleari pur di distruggere gli asteroidi che potrebbero costituire una minaccia per la Terra.
Il ragazzo ha dichiarato che dopo aver scattato alcune foto delle strane nuvole, in una delle immagini catturate con il suo telefonino e' riuscito a distinguere la sagoma di un oggetto volante dalla forma discoidale. 
Dopo aver avvertito i suoi genitori della presenza di questo insolito oggetto volante ha condiviso le sue bizzarre immagini con i media Indiani che hanno subito dato risalto all'accaduto.
Il ragazzo che è un appassionato di fotografia naturalistica ha riferito di aver visto quel giorno delle insolite nuvole che per l'occasione venivano immortalate attraverso la fotocamera del suo telefono cellulare. 
Più tardi, dopo aver visionato le foto si è accorto di aver immortalato accidentalmente qualcosa che ricorda molto il classico disco volante. 
L'oggetto appariva in molte delle foto scattate in quell'occasione e solo dopo aver zoomato su una delle immagini, si rese conto di aver fotografato un autentico UFO.
Il padre del ragazzo, Santosh Gupta, ha affermato che l'oggetto rilevato nelle foto potrebbe trattarsi di un dispositivo extraterrestre scortato da una serie di punti luminosi pulsanti di luce rossa .  Il padre del ragazzo ha aggiunto che esaminando attentamente le immagini,si può osservare come l'UFO rilascia del fumo bianco che sembra sprigionarsi dal suo centro.
Il ragazzo vive con la famiglia nella zona di Shyam Nagar nel Kanpur, nello stato di Uttar Pradesh (UP) in India. 
Il testimone ha accettato di condividere le immagini affinché venissero verificate nei laboratori fotografici in modo da ottenerne l'autenticazione visto che secondo lui, l'oggetto volante immortalato nelle foto è autentico al 100 per cento.
Fonte di riferimento:International Business Times -The Indian Express

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.