Il Crop Circle di Fox Ground Down, Dorset (UK) e’ veramente opera degli alieni ?

Fox-Ground-Down crop circles
source  image Images Lucy Pringle Copyright 2015
Chi non ha sentito parlare di un cerchio nel grano apparso pochi giorni fa in uno dei tanti campi di fieno che caratterizzano il paesaggio della Gran Bretagna? Ebbene molti residenti locali si stanno ancora chiedendo chi fosse il vero responsabile di questo complesso Crop Circle, il terzo del 2015 a fare la sua comparsa nelle campagne Inglesi.
Nancy Talbott, il presidente della BLT, ha richiesto un campione del terreno in modo da poter condurre ulteriori studi visto che gli esperti non sono stati in grado di trasmettere alla gente la natura e le cause della comparsa dello strano cerchio. 
Mentre non sono ancora state fornite delle conclusioni sulla sua origine,si è sollevato la possibilità che dietro a questo disegno si possa nascondere un recondito messaggio e di conseguenza un particolare significato come nel caso dei cerchi nel grano che solitamente appaiono in Europa. 
Anche se non si hanno conferme sull'esito delle analisi condotte dalla squadra di ricercatori, essi riferiscono di non essere in grado di determinare l'autenticità del disegno riferendosi solo alle poche illustrazioni pubblicate in rete. 
Burke e Talbott hanno contribuito a raccogliere i dati che Levengood ha utilizzato per elaborare conclusioni precise sugli strani cerchi. Una persona che vive in Old Grey ha dichiarato di aver notato alcuni avvenimenti insoliti la sera prima della scoperta.Una di queste stranezze fu che il cane sembrava molto agitato visto che non smetteva di abbaiare. 
Cosa ha creato questo Crop Circle rimane ancora un mistero. L'interesse dei tre ricercatori è stato quello di determinare la causa dell'energia che sembrava sprigionarsi in prossimità del cerchio. Dal momento che lo strano cerchio ha cominciato a far discutere molti appassionati del fenomeno e alcuni ricercatori, i tre esperti hanno organizzato delle squadre incaricate di studiare sul posto la struttura del disegno. 
Nei loro ulteriori studi, attraverso i quali hanno rilevato un'intensa esplosione di radiazioni, i ricercatori sono giunti alla conclusione che il Crop Circle potrebbe essere stato generato da un qualche tipo di radiazione a microonde. 
Successivamente, la radiazione si è rivelata essere provocata dall'umidità presente all'interno dello stabilimento di ricerca.
I ricercatori hanno sottolineato che in prossimità del cerchio non sono state rilevate tracce che potrebbero fare ipotizzare una pressione meccanica. Allo stesso modo, la possibilità di un atterraggio UFO è stata subito negata dagli scienziati. Per ora non ci rimane altro che attendere l'esito delle loro ricerche prima di trarre delle affrettate conclusioni.
Fonte di riferimento:ufosdaily.com

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...