Il Marine che ha prestato 17 anni di servizio su Marte come membro della “Deep Space Fleet “

Deep Space Fleet
Questa storia che a molti potrebbe sembrare inverosimile oltre a poter essere la trama di una sceneggiatura di Star Trek è stata riportata dal Capitano Whistleblower Kaye che è l'autore di alcune fantastiche affermazioni circa l'esistenza di una segreta Armata Spaziale di proprietà e gestita da un'organizzazione globale chiamata Earth Defense Force.
Whistleblower Kaye 
Dopo aver servito per quasi tre anni a bordo di un enorme vettore spaziale, il capitano Kaye ha pensato che fosse giunto il momento di rivelare la sua incredibile esperienza per cui ha deciso di presentare la sua testimonianza su ExoNews TV. Ammaraggio, il suo pseudonimo e Randy Kramer (il suo vero nome) ha rivelato che il suo coinvolgimento con progetti segreti ha avuto inizio nel 1987, quando aveva solo 17 anni. 
Da allora avrebbe dovuto trascorrere i successivi 17 anni sul pianeta Marte, lavorando per la Forza di Difesa Mars (MDF), che era di proprietà della colonia marziana Corporation (MCC), un conglomerato di banche, governi e aziende tecnologiche.Bene, se siete arrivati a leggere il post fino a questa riga vuol dire che la storia vi interessa anche se sembra particolarmente assurda. 
La testimonianza del capitano Kaye rivela che la principale colonia umana su Marte si chiama Ariete Primo, che si trova all'interno di un cratere e funge da quartier generale per la colonia marziana Corporation. Secondo il capitano Kaye, l'aria è respirabile sulla superficie di Marte, e la temperatura potrebbe diventare molto calda a volte.
Egli sostiene che ci sono due specie autoctone su Marte, che sono entrambe molto intelligenti. Uno di queste razze sliene consiste in una specie di rettili che risultarono essere molto aggressivi nel difendere il loro territorio.L'altra razza era una specie Insettoidi che erano ugualmente molto decisi e bellicosi qualora il loro territorio fosse stato violato. 
Il Capitano Kaye ha dichiarato che i marziani indigeni non sono particolarmente interessati ad espandere il loro territorio, ma solo conservarlo intatto.
Inoltre ha aggiunto che fino a quando la Forza di Difesa di Marte e la Colony Corporation non avesse usurpato il territorio dei marziani indigeni, compromettendo le lo loro relazioni stabili.
Dopo aver scontato 17 dei 20 anni di servizio, alcuni eventi cambiarono radicalmente quando praticamente a tutto il personale della forza di Difesa venne chiesto di recuperare un manufatto extraterrestre da una grotta sacra per i Rettiliani indigeni. Il capitano Kaye ha descritto come più di 1000 uomini furono uccisi in una battaglia successiva e solo 28 dei suoi colleghi, tra cui lui stesso, sono sopravvissuti a questa cruenta battaglia. Il protagonista di questa storia ha ricevuto una particolare formazione su una base lunare segreta chiamata Operations Command Lunar, così come sulla luna di Saturno, Titano e nello spazio profondo.Il FES ha operato su tre diversi tipi di velivoli da combattimento e tre diversi tipi di bombardieri capaci di viaggiare alla velocità della luce. 
Per i viaggi interstellari, hanno impiegato cinque giganteschi vettori a forma di sigaro che potevano trasportare migliaia di piccole imbarcazioni.Kramer riferisce di aver servito a bordo di un tale vettore chiamato EDF SS Nautilus. La flotta di navi spaziali aveva vari sistemi di propulsione, tutti superiori a qualsiasi cosa disponibile sulla Terra in quel momento. 
Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, Kramer ha dichiarato di utilizzare sia la fissione e propulsori di fusione a motore, motori a curvatura e la tecnologia anti-gravità, tutti sistemi ottenuti come parte di un programma di collaborazione tra gli esseri umani e i Grigi.

Il patto alieno
Kramer ha sottolineato l'importanza di mantenere segreta l'attività del MCC e del FES rivelando inoltre che tutte le comunicazioni con la Terra venivano interrotte durante le loro missioni. Il pericolo di una rivelazione globale sarebbe stato troppo alto se qualcuno avesse intercettato il loro segnale.
Dopo aver prestato servizio per 20 anni nella linea del dovere, il capitano Kaye è stato congedato con onore. La sua cerimonia di pensionamento si è svolta sul lato più lontano della Luna, ed è stata testimoniata da alcuni alti funzionari, come l'ex Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld. Curiosamente, Randy Kramer ha dichiarato che la sua divulgazione è stata effettivamente autorizzata dagli alti ufficiali militari.
Potrebbe essere tutto un'invenzione immaginata dal capitano Kaye per via dell'assenza di prove in grado da rendere credibile la sua storia allucinante, molto simile a quella di Andrew Basiago, Michael Relfe e altri, indicando che tutti questi soggetti hanno descritto la stessa cosa.Se la sua vicenda fosse autentica, allora c'è da aspettarsi una massiccia divulgazione da parte di alcuni funzionari governativi e militari? 
Fonte di riferimento:beforeitsnews
© Fonte Video:ExoNews TV

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...