giovedì 11 giugno 2015

Il pittore che incontro' degli esseri rettiliani

Robert Llimos
Questa incredibile storia che e' stata riportata da Ivan Martinez di Granmisterio.org, riguarda le inquietanti e insolite opere d'arte dell'artista Robert Llimos, un pittore di Barcellona che basa tutto il suo lavoro su un'esperienza che aveva vissuto in Brasile nel 2009, quando un'astronave extraterrestre apparve davanti a lui, dalla quale degli inquietanti esseri rettiliani sembravano voler comunicare in qualche modo.


Robert Llimos astronave rettiliana
I due esseri erano di sesso femminile e maschile, il cui aspetto era simile a quello dei rettili nonostante si muovessero con dei modi dolci e gentili. Robert si accorse che i due esseri sembravano come se intendessero mettersi in posa in modo da farsi ritrarre in uno dei suoi dipinti e sculture impressionanti. Questa è una storia senza precedenti e affascinante allo stesso tempo soprattutto se si ha l'occasione di fare un tour completo nella sua galleria all'interno della quale sono esposte le sue bizzarre opere d'arte che hanno come soggetto principale le due creature rettiliane con le quali l'artista aveva interagito nel 2009.
Fonte di riferimento:.mundomisterioso
Contatto Robert Llimos: http://www.robertllimos.es
© Fonte Video: RIMBEL35

Nessun commento :

Posta un commento

Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.