sabato 27 giugno 2015

Il solstizio d'estate rappresentato dal Crop Circle apparso nella contea di Somerset (UK)

Redlynch--Somerset13- crop circle
Immagine www.MrGyro.co.uk Copyright 2015
Il solstizio d'estate è la chiave principale di questa formazione apparsa nella contea di Somerset nella notte tra il 21 e 22 giugno 2015.
La formazione rappresenta il solstizio d'estate che per gli astronomi deve essere correlato con la data del 21 giugno, intorno alle ore 18:00 ora locale.
I cerchi all'interno della formazione che ricorda un labirinto si riferiscono al movimento del sole che da pieno inverno passa alla mezza estate (ascendente rispetto al sole) nel corso del primo semestre e dalla metà estate alla metà inverno (decrescente rispetto al sole) .
È importante rendersi conto che un anno tropico è rappresentato da due cerchi. Questi cerchi simboleggiano il movimento del sole nei giorni successivi al mezzogiorno rispetto alla posizione del sole. L'intervallo di tempo è il punto di partenza a cui la formazione si riferisce. 
Il "percorso" della formazione è costituito da 5.75 (5¾) cerchi. Ciò significa che questo rappresenta 5,75 / 2 = 2.875 anni tropicali. Ha senso pensare che il punto di partenza a cui si riferisce la formazione possa essere interpretato come il solstizio del pieno inverno e del completamento del Grande Ciclo indicato dai Maya. Il grande ciclo è stato completato nel solstizio di pieno inverno del 21 dicembre del 2012.
Ciò significa che la fine del percorso si riferisce al giorno 2.875 che caratterizzera' uno dei futuri anni tropicali che dovranno venire. Il Crop Circle potrebbe riferirsi al 7 novembre 2015 quando il sole si troverà a 65 gradi rispetto alla costellazione dello Scorpione). Si noti, tuttavia, che i circoli che si riferiscono al primo anno tropico racchiudono un cerchio aggiuntivo. 
Questo si riferisce al particolare significato del primo anno tropicale o alla rappresentazione dell'albero del mondo e della nuova epoca, che è stata completata il 23 novembre 2013, e l'inizio di una nuova creazione che ha avuto inizio il giorno di Natale del 2013. 
La formazione ricorda una sorta di labirinto considerato un potente strumento per la valorizzazione e lo sviluppo interiore. Quando si cammina all'interno del labirinto, troviamo il nostro punto di vista in continua evoluzione. La nostra visione e i corpi fisici non sono mai rivolti nella stessa direzione. 
Questa è una tecnica per indurre la nostra conoscenza interiore a uscire fuori dal nostro intimo . In breve il significato simbolico del labirinto potrebbe essere interpretato in questo modo :

  • passare del tempo 
  • crescita spirituale 
  • illuminismo 
  • collegamento alla fonte 
  • rinascita 
  • risurrezione 
  • emersione 
  • evoluzione 
  • progresso 
  • cammino spirituale 
  • iniziazione. 
Visto che il Crop CCircle è costituito da 9 cerchi chiusi, allora potrebbe essere interpretato come la completezza e compimento. Infatti, l’energia vibrazionale di questo numero, comprende la forza di tutti quelli che lo precedono. 
La persona sotto l’influenza del Nove è capace quindi di ogni genere di cose, anche se, il rischio di dispersione è decisamente elevato. 
Quella del numero Nove è una forma di energia carica di compassione e amore diffusa a livello globale. Tendenzialmente incline agli opposti, questo numero può influenzare sia negativamente che positivamente l’individuo, portandolo a vedere o tutto bianco o tutto nero, incontrando a volte difficoltà a raggiungere un equilibrio stabile. Le persone caratterizzate dalnumero Nove, oltre a distinguersi dagli altri hanno un intuito particolarmente acuto. 
Consapevoli del fatto che la loro vita è solo un piccolo tassello di un mosaico molto più grande, hanno una natura composita e variegata che le conduce spesso a vivere una vita di alti e bassi. Possono passare quindi dall’euforia all’avvilimento, dalla serenità allo sconcerto, da una forte umanità a un quasi totale disinteresse per il prossimo. 
In ogni caso, questa altalena si manifesta soprattutto durante i primi anni di vita quando la persona del Nove non ha ancora la consapevolezza di quale sia la sua strada e la sua natura. 
Fonte di riferimento:cropcircleconnector

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.