mercoledì 3 giugno 2015

La ricomparsa vicino al Sole di un oggetto misterioso dalle dimensioni di un pianeta

 
SOHO, il telescopio che monitora la turbolenta attivita' del sole ha rilevato quello che per molti potrebbe rappresentare un solido oggetto scuro le cui dimensioni sono paragonabili a quelle della Terra . La comparsa di questa ennesima anomalia solare risale allo scorso 31 maggio 2015.
 
L'oggetto ricorda molto quello avvistato nel mese di marzo 2012 quando in alcune immagini catturate dal telescopio orbitante si poteva osservare una scura sagoma dalla forma circolare che sembrava sprigionare una sorta di filamento diretto verso la superficie del Sole poco prima che l'oggetto si staccasse dal sole scomparendo rapidamente nelle profondita' dello spazio.
Secondo gli scienziati della NASA , l'oggetto scuro potrebbe essere attribuito a un qualche tipo di attività solare o al cosiddetto lens flare. 
Quest'ultimo avvistamento dimostra ancora una volta che gli UFO sono particolarmente interessati all'attivita' solare o è solo un fenomeno naturale erroneamente interpetrato ?
Fonte di riferimento: ufosightingshotspot.
                    © Fonte Video: UFOvni2012

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.